Gamigo ha annunciato con un comunicato ufficiale che il nuovo update gratuito intitolato Treacherous Tide è ora live sia su ArcheAge che su ArcheAge: Unchained.
Come intuibile dal nome, questo aggiornamento si ricollega al mare di Erenor, ed in particolare a Charybdis. Quest’ultimo è un mostro marino sigillato a Bloodsalt Bay, che ora è libero. Saranno i giocatori a dover affrontare il raid boss in un’epica battaglia navale.
Una novità riguardante i dungeon è l’aggiunta di Hereafter Rebellion, un dungeon single player: qui i giocatori dovranno comandare le proprie truppe per fermare i minion e le anime senza riposo della Crimson Army, oppure salvare le altre anime e guadagnare Hereafter Prestige.
Infine l’update introduce l’Ancestral skill per lo Swiftblade, che è ora capace di infliggere più danni ai nemici.
Ricordiamo che ArcheAge è free-to-play e può essere scaricato da Steam o dal sito ufficiale, mentre la versione Unchained è buy-to-play, ed è acquistabile anch’essa da Steam o dal sito ufficiale.
Qui di seguito potete vedere il tweet degli sviluppatori. E voi, siete pronti ad affrontare il Kraken Charybdis?
Face the most monstrous and hideous of creatures, Charybdis, today. ?? This beast surfaces every Thursday and Sunday!
EU: 09:30 PM UTC // NA: 06:30 PM PST
Read all about her ? https://t.co/6MDNlWeiS5#ArcheAge #AAUnchained #NewPatch pic.twitter.com/lqcWF0cl5Z
— ArcheAge (@ArcheAge) March 1, 2020
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta