MMO.it

Sea of Thieves: trailer e dettagli per il nuovo update Heart of Fire

Sea of Thieves: trailer e dettagli per il nuovo update Heart of Fire

A febbraio l’ultimo aggiornamento di Sea of Thieves, Crews of Rage (in italiano Ciurme della Rabbia), ha introdotto la Chest of Rage (Forziere della rabbia), i nuovi Scheletri cinerei e vari miglioramenti al gameplay e al combat system. Adesso Rare ha svelato ufficialmente il prossimo update gratuito con un video diario, che potete vedere in calce alla news.

Heart of Fire sarà disponibile sui server Xbox One e Windows 10 di Sea of Thieves dall’11 marzo. L’aggiornamento vedrà diverse novità, tra cui una nuova Tall Tale (Storia Assurda), le palle di cannone a catena e la Blunderbomb.

La nuova storia prosegue quella iniziata lo scorso novembre con The Seabound Soul, quindi chi ha già completato la Tall Tale con Arthur Pendragon potrà continuare direttamente con Heart of Fire. Qui faranno la loro comparsa nuovi indovinelli e soprattutto nuove sfide da superare, le pericolose trappole di fuoco.

Come detto arrivano poi le palle di cannone a catena: queste possono essere caricate nei cannoni e sparate contro le navi nemiche per abbatterne gli alberi maestri. Le palle di cannone a catena possono essere devastanti, quindi gli sviluppatori ne hanno ridotto il raggio, così da spingere i giocatori ad avvicinarsi se vogliono usarle contro un’altra nave.

Verrà aggiunta anche una nuova arma da lancio, la Blunderbomb, che potremmo tradurre come Bomba esplosiva. Come intuibile la Blunderbomb causa un’esplosione nell’area in cui viene lanciata, spostando indietro i giocatori e destabilizzando le navi, ma senza arrecare danni ai vascelli.

Da notare che dalla prossima settimana le casse di munizioni si potranno vendere anche dall’Alleanza del Mercante. Verrà aggiunto inoltre un nuovo set cosmetico per le armi a tema di… banane. Infine Rare ha annunciato che, per celebrare l’anno bisestile, dal 29 febbraio si terrà un evento con doppi XP e oro.

Maggiori dettagli su Heart of Fire arriveranno l’11 marzo, quando l’update andrà live. Nel frattempo potete vedere il video diario degli sviluppatori qua di seguito.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar