MMO.it

Halo: Combat Evolved Anniversary è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Halo: Combat Evolved Anniversary è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Da ieri i giocatori PC possono acquistare e fruire di Halo: Combat Evolved, edizione Anniversary. Per l’occasione Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato il trailer ufficiale di lancio, che potete vedere a fondo articolo.

L’edizione rimasterizzata del primo capitolo della saga di Halo può essere acquistata singolarmente dal Microsoft Store o da Steam a 9,99€, oppure la si può trovare nella Master Chief Collection. Quest’ultima comprenderà tutti i capitoli del franchise, che usciranno su PC a poco a poco: il primo ad essere rilasciato era stato Halo Reach, reso disponibile a dicembre.

Ma c’è anche la possibilità di giocare ad Halo: Combat Evolved attraverso l’Xbox Game Pass per PC, che si trova spesso in offerta a 1€ per tre mesi.

Rispetto ad Halo Reach, questa volta Microsoft ripubblica un gioco che era già fruibile su PC, visto che Halo e Halo 2 sono gli unici titoli mai rilasciati su quella piattaforma. Ma rispetto al gioco che fu, questa Anniversary Edition garantisce migliori rese grafiche grazie al supporto delle risoluzioni moderne e ai framerate elevati, superiori ai 60fps. C’è anche la possibilità di utilizzare una configurazione multischermo.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar