MMO.it

Death Stranding uscirà su PC a giugno, ma userà Denuvo

Death Stranding uscirà su PC a giugno, ma userà Denuvo

Già a novembre 505 Games aveva confermato che Death Stranding sarebbe arrivato anche su PC nell’estate del 2020. Nelle scorse ore il publisher ha annunciato che il controverso action sci-fi di Kojima Productions uscirà ufficialmente su PC il prossimo 2 giugno.

La versione PC di Death Stranding offrirà il supporto al 4k e alle risoluzione ultrawide, i 60fps e l’accesso alla Photo Mode, modalità che permetterà di scattare fotografie in-game modificando parametri come l’inquadratura, l’illuminazione, l’ora del giorno e i filtri cromatici.

È già possibile preordinare Death Stranding su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 59,99€. Tuttavia gli utenti hanno scoperto che la versione PC userà Denuvo, celebre sistema anti-pirateria visto di mal occhio da molti PC gamer, poiché tende ad appesantire i giochi e a peggiorarne le prestazioni.

In ogni caso, con l’annuncio della release su computer è stato pubblicato un breve trailer che mostra alcuni simpatici easter egg dalla saga di Half-Life, che potete vedere qui di seguito.

Prenderete Death Stranding su PC? Che ne pensate dell’utilizzo di Denuvo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar