MMO.it

New World: nuovo post ufficiale sulle fazioni dei giocatori

New World: nuovo post ufficiale sulle fazioni dei giocatori

Amazon Game Studios ha pubblicato un altro post ufficiale dedicato a New World, il discusso MMORPG open world in uscita a maggio su Steam.

Il comunicato è dedicato alle tre fazioni a cui i giocatori potranno unirsi nel mondo di Aeternum: queste sono i Marauder (Predoni), i Syndicate (Sindacati) e i Covenant (Confratelli). I Predoni sono una fazione militare che governa con la forza, i Sindacati una fazione segreta che opera nell’ombra e i Confratelli una fazione spirituale a tema religioso che considera eretici gli altri esploratori.

L’appartenenza ad una fazione darà accesso a missioni ed equipaggiamento esclusivo. Dopo aver scelto una fazione con un personaggio questa non sarà modificabile.

Potete leggere tutto il comunicato in italiano di seguito, dopo la nostra video anteprima dedicata.

 

 

Comunicato completo in italiano

Le fazioni sono potenti organizzazioni impegnate nella lotta per il controllo di Aeternum. Dopo aver raggiunto un certo traguardo nella prima parte della tua avventura, dovrai scegliere la fazione con cui schierarti nel conflitto. Durante la tua avventura, ti verranno presentate tre fazioni: I Predoni, i Sindacati e i Confratelli. Ogni fazione in lotta per il controllo di Aeternum è mossa da una serie di principi e motivazioni diverse.

I Predoni formano una spietata forza militare mossa dall’intento di stabilire una nazione libera in cui solo i più forti potranno vivere nella prosperità.

I Sindacati formano un’organizzazione segreta dotata di un’astuzia e di un’intelligenza senza pari e mossa dall’intento di apprendere delle conoscenze proibite e inaugurare una nuova era dei lumi.

I Confratelli sono un ordine fanatico mosso dall’intento di ripulire le terre dagli eretici e dai profanatori per consentire alla vera sacra natura di prosperare e di ristabilire la giustizia. Anche se abbiamo deciso di togliere il PvP full-loot a mondo aperto sempre attivo, non abbiamo eliminato del tutto la modalità Player vs Player (PvP). In realtà, ci siamo concentrati su questa modalità per poter offrire opportunità che potessero essere sfruttate da tutti i giocatori su Aeternum, anche se non direttamente interessati al PvP. Le tre fazioni costituiscono la spina dorsale della modalità PvP ad Aeternum. Esse creano alleanze e motivazioni per il conflitto. Anche se sei un esploratore solitario che decide di affrontare da solo la natura selvaggia di Aeternum, far parte di una fazione significa poter avere sempre qualcuno su cui contare, oltre che disporre di visione chiara dell’avversario. Se è vero che tutti i giocatori che fanno parte di una fazione possono optare per il PvP per aggiungere un’ulteriore dose di emozione, pericolo e bonus alla propria avventura, lo scopo ultimo per ciascuna compagnia dovrebbe essere quello di consentire alla propria fazione di controllare il maggior numero di terre di Aeternum possibile. Mano a mano che aumentano i territori conquistati dalla tua fazione, i tuoi attacchi contro le creature di Aeternum diventeranno più efficaci e sarai in grado di raccogliere quantità maggiori di ricorse, creare equipaggiamenti con una qualità di base più elevata e trovare bottini più sostanziosi. Più territori riuscirà a controllare la tua fazione, più forza acquisirai.

 

new world beta

Dopo aver scelto una fazione, potrai scegliere di creare o unirti a una compagnia appartenente alla fazione scelta. Ti raccomandiamo di scegliere con attenzione la tua fazione, poiché la scelta non sarà modificabile. Per questo motivo, prima di prendere la tua decisione, avrai la possibilità di esplorare il gioco e il paesaggio sociale sul server. Dopo aver scelto una fazione, potrai accettare le missioni proposte dal rappresentante della tua fazione in qualsiasi insediamento e completarle per ricevere ricompense. Le fazioni offrono equipaggiamenti specifici, fungono da fonte di guadagno e rappresentano la squadra insieme alla quale potrai dichiarare guerra agli altri territori per espandere il controllo della tua fazione su Aeternum.

 

new world beta

Se ciascuna compagnia è responsabile delle operazioni giornaliere di un territorio, il vero controllo è detenuto dalla fazione a cui essa appartiene. Se la tua compagnia vuole conquistare un territorio occupato da una fazione avversaria, deve dichiarare guerra a quel territorio. Per dichiarare guerra, il territorio che la tua compagnia vuole conquistare deve essere vulnerabile. È possibile dichiarare guerra a un territorio solo se è stato sufficientemente indebolito da una fazione avversaria. Affinché una fazione possa mantenere il controllo di un territorio, i suoi membri devono agire attivamente per rafforzare l’influenza della fazione all’interno di quel territorio. Allo stesso modo, se i membri di un’altra fazione vogliono prendere il controllo di un territorio, dovranno indebolire l’influenza della fazione controllante rafforzando la propria. Per rafforzare e indebolire l’influenza di una fazione, dovrai completare le Missioni della Fazione PvP in quel territorio specifico. Ci sono due tipi di Missioni della Fazione: PvE e PvP. Nelle Missioni PvE dovrai svolgere attività come sconfiggere creature, creare provviste o accumulare risorse. Ad ogni Missione PvE completata, guadagnerai la valuta della Fazione che potrai utilizzare per acquistare equipaggiamenti e oggetti specifici della tua Fazione. Nelle Missioni PvP dovrai svolgere attività come recuperare informazioni tattiche, consegnare messaggi od oggetti importanti a un altro territorio o pattugliare un’area contro fazioni avversarie. Oltre a ricevere la valuta della fazione, completando le missioni PvP, potrai guadagnare influenza per la tua fazione in quel territorio. Ricapitolando: generare influenza per la fazione controllante di un territorio ne rafforza il controllo, mentre generare influenza per una fazione non controllante indebolisce la fazione controllante e rende ancora più vulnerabile il territorio a cui poter dichiarare guerra.

 

new world beta

Quando un territorio diventa vulnerabile perché indebolito da una fazione avversaria, tutte le compagnie di quella fazione possono dichiarare guerra al territorio indebolito. Dopo un breve lasso di tempo necessario a più compagnie della stessa fazione per emettere una dichiarazione di guerra, una delle compagnie viene scelta come avanguardia delle forze all’attacco. A quel punto, i leader della compagnia scelta come avanguardia avranno il compito di rafforzare le loro truppe arruolando i giocatori che si offrono per combattere (maggiori dettagli nel prossimo post del Diario dello Sviluppatore che analizzerà la guerra tra territori). Ovviamente, queste truppe possono includere anche i membri della compagnia che è stata scelta come avanguardia.

 

beta

Abbiamo deciso di rendere questo processo di selezione causale in modo da dare una possibilità a tutti i giocatori che sono interessati alla guerra e al controllo dei territori. In questo modo, anche le compagnie più piccole avranno la possibilità di conquistare territori. Se una compagnia più piccola viene selezionata come avanguardia per la guerra, potrà rafforzare le proprie truppe arruolando qualunque giocatore che si offre per combattere, in modo da rendere possibile la formazione di un esercizio completo anche ad una compagna composta da un solo giocatore.

Come membro di una fazione, potrai dare un contributo molto prezioso. Potrai rifornire armi e armature, completare le Missioni della Fazione e svolgere un ruolo fondamentale all’interno della tua fazione, rafforzandone l’influenza in un determinato territorio e in tutta Aeternum. In tempo di guerra, potrai arruolare i membri alleati della tua fazione per difendere al meglio il tuo territorio o attaccare una fazione rivale. Anche se non ti sarà possibile dichiarare guerra a una compagnia appartenente alla tua stessa fazione, nel caso in cui non ti piaccia come una compagnia governa un determinato territorio, potrai sempre decidere di non aiutarla a difendersi!

La scelta della tua fazione influirà sulla tua esperienza di gioco, non solo in modo positivo ma anche in negativo. Le 3 fazioni in conflitto ad Aeternum sono in sfida l’una contro l’altra per la conquista di risorse, potere e influenza. Questo significa che, nel tempo, una fazione potrebbe finire per diventare una sorta di “ultima ruota del carro”. Per evitare che ciò accadesse, abbiamo calibrato con molta cura i vantaggi delle fazioni maggiori, facendo in modo che le fazioni minori si percepiscano come sfavorite e non come sconfitte. Indipendentemente da chi sta vincendo in un dato momento, abbiamo sviluppato un sistema di gioco che consente “rimonte” straordinarie.

 

In conclusione, ricordiamo che New World sarà disponibile dal 26 maggio 2020 e sarà tradotto in italiano. Ad aprile si terrà la closed beta, accessibile per chiunque avrà effettuato il preorder. Per tutte le novità restate sintonizzati su MMO.it.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 


Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar