MMO.it

Magic Legends: mostrata la nuova classe Evocabestie

Magic Legends: mostrata la nuova classe Evocabestie

Sul sito ufficiale italiano Cryptic Studios ha presentato l’Evocabestie (o Beastcaller), la nuova classe di Magic Legends che incarna il planeswalker che attinge dal mana verde.

Dopo il Mago Mentale e il Geomante, l’Evocabestie ci viene mostrato in un video di gameplay che rivela la sua ferocia in battaglia e i tanti alleati che potrà evocare per farsi largo nelle terre di Dominaria:

L’Evocabestie è l’incarnazione di potenza e ferocia primordiale. Sgomina orde di avversari sul campo di battaglia con colpi devastanti della sua enorme ascia spirituale, coordinando gli attacchi con un compagno Volpe eterea e altre bestie evocate.

Come nel video mostrato al PAX East di Boston osserveremo lo stile di combattimento della nuova classe e l’intero svolgimento di una quest, dal suo inizio fino allo scontro con il boss e la ricompensa finale che ci verrà data dal famoso Darigaaz. Insieme agli incantesimi di cura e di potenziamento tipici dei mazzi verdi, l’Evocabestie avrà al suo fianco coccodrilli, elfi, saprolingi, ragni e anche un potente baloth.

Ricordiamo che Magic: Legends verrà tradotto in italiano e uscirà su PC nel corso del 2020. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per partecipare alla beta.

Di seguito trovate il video con il gameplay dell’Evocabestie. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Deme Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Deme
Guest
Deme

Non mi convince per niente, mi sembra troppo anonimo e acerbo. Spero di sbagliarmi e che riesca a provare la beta così gli do un occhio.