MMO.it

Stasera Salotto degli MMO in quarantena – Asczor e Plinious contagiati dal coronavairus?

Stasera Salotto degli MMO in quarantena – Asczor e Plinious contagiati dal coronavairus?

UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Dopo aver portato al rinvio della GDC 2020, la paura del contagio da coronavirus ha raggiunto anche Asczor e Plinious. Tuttavia MMO.it ha appena raggiunto i 5000 iscritti su YouTube, quindi non c’è morbo che tenga: amuchina e mascherine alla mano, stasera domenica 1° marzo i nostri eroi saranno live dal Salotto degli MMO in quarantena!

Anzitutto parliamo di Baldur’s Gate 3, di cui giovedì scorso è stato finalmente svelato il gameplay con una conferenza al PAX East: alcuni hanno criticato Larian Studios per aver mostrato un’opera che pare fin troppo simile a Divinity: Original Sin 2, ma è davvero così?

Faremo poi due parole su Blue Protocol, nuovo MMO action in stile anime che arriverà anche in Occidente come free-to-play. Scongiurato un altro caso Lost Ark?

Discuteremo inoltre del caso Camelot Unchained: a febbraio l’annuncio da parte di City State Entertainment di un secondo gioco in sviluppo, l’anonimo Colossus: Ragnarok, ha fatto letteralmente infuriare la community, che da troppo tempo aspetta novità sull’MMO fantasy ispirato a Dark Age of Camelot. Questo ha portato lo stesso Mark Jacobs a chiedere scusa e far vedere un po’ di gameplay di Camelot Unchained. Ma basta così poco per diradare i nostri dubbi?

Come da tradizione, se avete già delle domande scrivetele nei commenti qui sotto. Per tutto il resto ci vediamo (forse) stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale YouTube!

Coronavairus, aggiornati, massivi!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar