MMO.it

Torchlight 3: nuovi dettagli e informazioni dagli sviluppatori

Torchlight 3: nuovi dettagli e informazioni dagli sviluppatori

Dopo il passaggio da Torchlight Frontiers a Torchlight 3, arrivano nuove informazioni sull’action RPG isometrico di Perfect World Entertainment. Gli sviluppatori di Echtra Games, attraverso un diario delle modifiche, aggiungono nuove informazioni sullo sviluppo del gioco, rivelando particolari molto interessanti.

Il capo del progetto Tyler Thompson parla di così tanti cambi e miglioramenti da farlo sembrare un gioco completamente nuovo rispetto a prima:

Questa massiccia ondata di cambiamenti rappresenta sia un sacco di nuovi contenuti, sia diverse risposte ai pareri sull’Alpha. Fin dal giorno dell’annuncio, abbiamo udito preoccupazioni sul modello free to play e sulla progressione orizzontale. Il nostro cambiamento a premium e a una struttura del mondo lineare ci riporta alle radici di Torchlight. Nuova storia, oggetti tradizionali, boss, città e filmati ci riportano alla narrazione e al wordbuilding che continuavamo a sentirci dire mancasse – da parte vostra e da grossi pezzi del nostro team. Personalmente, sono più eccitato per il cambio di ritmo nei livelli dei personaggi, la varietà e la generazione di mostri e la diversificazione degli ambienti. Il grind è sparito.

Insieme a queste modifiche vediamo l’arrivo di un nuovo atto nella storia principale che ci porterà sulle cime delle montagne di Echonok:

L’Atto 3 è ambientato nelle montagne di Echonok. Continuate la vostra missione per mettere un freno all’incursione dei Netherim mentre esplorate le antiche sale degli Architetti nanici. Procedete con cautela mentre vi muovete tra i picchi che i cospiratori Voltura hanno eletto a loro dimora e assicuratevi di arraffare nuovo bottino in abbondanza! […]

L’equipaggiamento non è più legato alla Frontiera dove è stato ottenuto. I personaggi hanno un livello univoco, con esperienza e curve di potere regolate a livello globale per corrispondere alla nuova struttura del gioco. I personaggi dovrebbero raggiungere il livello 46-50 nella storia principale, mentre il livello massimo è 100.

Oltre a questo abbiamo l’introduzione della nuova classe chiamata Tiratore Scelto, la quarta presente in gioco insieme al Mago del Crepuscolo, il Mastrorotaia e il Forgiato. Il suo punto di forza è l’abilità con le armi a distanza e la mira infallibile, che la rendono un classe agile e letale allo stesso tempo.

Ricordiamo che Torchlight 3 sarà tradotto in italiano e uscirà su PC via Steam nell’estate 2020, per poi approdare anche su console. Se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il trailer di presentazione.

Che ne pensate? Apprezzate tutte queste modifiche o preferivate quando il gioco era ancora un MMO free-to-play?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar