GOG.com, il negozio digitale di proprietà di CD Projekt, vedrà un’importante modifica delle sue politiche di rimborso. Nella giornata di ieri sul blog ufficiale dello store polacco è stata comunicata l’estensione a 30 giorni per il rimborso di giochi e DLC che vengono acquistati sulla piattaforma digitale degli autori di The Witcher.
Nel comunicato il direttivo ha precisato come in GOG si creda nell’approccio “prima i giocatori” e di come ogni parte dello store sia stata pensata al fine di offrire acquisti soddisfacenti ed in sicurezza.
L’ultimo aggiornamento della nostra politica di rimborso aggiunge un altro elemento a questa esperienza a misura di cliente. E tutto si riassume in una frase: a partire da ora, puoi ottenere un rimborso completo fino a 30 giorni dopo l’acquisto di un prodotto, anche se lo hai scaricato, lanciato e giocato. Questo è tutto.
Il comunicato si conclude con un ringraziamento nei confronti dei giocatori che hanno supportato tutto il duro lavoro profuso nel realizzare i giochi che vengono acquistati su GOG e giocati secondo le regole, augurandosi che si continui in questo modo.
È anche grazie a politiche come questa che CD Projekt è la compagnia le cui azioni sono salite di più in Europa negli ultimi 10 anni. Speriamo dunque che la nuova policy non venga abusata dall’utenza e che funga esclusivamente come maggior periodo per valutare i prodotti, qualora presentino problemi seri, come ad esempio accaduto in passato con No Man’s Sky.
Per ulteriori chiarimenti sulle variazioni nelle politiche di rimborso di GOG.com, vi rimandiamo alla pagina ufficiale delle FAQ.
Lascia una risposta