MMO.it

Bless Unleashed: è iniziato l’headstart su Xbox One

Bless Unleashed: è iniziato l’headstart su Xbox One

Bless Unleashed, la versione di Bless Online per Xbox One che di certo non ha nulla a che fare con il titolo originale, uscirà ufficialmente per tutti il 12 marzo 2020, e da oggi è possibile il preload.

Ma chi, preso da un impeto di spesa, avesse comprato l’Ultimate Founder’s Pack può già accedere al gioco, godendo di un headstart di ben due settimane – e ci sono pure le ricompense giornaliere date al login che i possessori di Ultimate Founder possono accumulare fin da ora.

Gli acquirenti dell’Excited Founder’s Pack entreranno invece sui server di Bless a partire dal 2 marzo, mentre i possessori di Deluxe Pack sono più sfigati: il loro biglietto vale dal 10 marzo.

Gli sviluppatori hanno già annunciato che sarà distribuita una mega patch al day one, che tra le altre cose aumenta il level cap al 45, migliora lo scaling dei nemici, aggiunge sei nuove zone, le gilde e una marea di altre cose.

Secondo Round 8 Studio Bless Unleashed non è un semplice porting su console di Bless Online, ma un nuovo prodotto che è stato costruito da zero sfruttando l’Unreal Engine 4. Vedremo se è vero.

Potete leggere le patch notes definitive sul sito ufficiale, mentre qui di seguito potete visionare il nuovo video di gameplay e il cinematic trailer “Prophecy”.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar