Sul sito ufficiale di Blade & Soul il senior producer Nico Countant ha annunciato i futuri sviluppi del gioco. Tra gli argomenti su cui si è soffermato vi è l’arrivo, a data ancora da destinarsi, dell’Unreal Engine 4 sulla versione occidentale del titolo.
Come abbiamo avuto modo di trattare nella nostra precedente news, a dicembre Blade & Soul ha ricevuto un sostanzioso update in Corea, con il passaggio all’ultima iterazione dell’Unreal Engine. Nella sua lettera, il produttore si sofferma su un aggiornamento della versione coreana intitolato Frontier World, in arrivo a fine febbraio, e di come questo progetto abbia la precedenza. I giocatori della versione occidentale dovranno quindi attendere ancora prima di avere una data certa su quando arriverà l’update all’Unreal Engine 4.
Infine Nico Countant ha pubblicato un’immagine riassuntiva della roadmap concernente i prossimi quattro mesi:
- marzo: nuovo dungeon eroico, update delle abilità, nuovi accessori e incremento del level cap all’Hongmoon
- aprile: nuovo evento raid, un aggiornamento alla storia, nuovi accessori e la seconda parte della storia “Rise of the Silversteel”
- maggio: una nuova Weapon Tier, il Treasure Pot event e la seconda parte del raid
- giugno: la terza specializzazione del Force Master, l’Atto 11 della storia, un nuovo dungeon eroico, un rinnovamento del PvP e dei Clan.
Qui di seguito trovate l’immagine riassuntiva di tutte le novità.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta