MMO.it

Project TL: NCsoft conferma una beta nel 2020 per l’ex Lineage Eternal

Project TL: NCsoft conferma una beta nel 2020 per l’ex Lineage Eternal

Riprendiamo una notizia che nelle scorse settimane ci è sfuggita a causa dei tanti annunci. Giungono finalmente delle novità sul famigerato Project TL, progetto nato sulle ceneri di Lineage Eternal.

Prima un po’ di storia: annunciato inizialmente nel lontano 2011, Lineage Eternal doveva essere un nuovo MMORPG per PC nonché seguito di Lineage e Lineage II. Tuttavia, dopo due beta che riscossero scarso successo in Corea, NCsoft divorziò da Nexon nel 2015 e riavviò lo sviluppo del titolo rimpiazzando tutto il team di sviluppo.

Rinominato Project TL (le due lettere stanno proprio per “The Lineage”), Lineage Eternal venne rivoluzionato nel 2017 con il passaggio all’Unreal Engine 4. Molte meccaniche e funzionalità, inoltre, sarebbero state aggiunte o modificate per renderlo un vero e proprio MMORPG a visuale isometrica, tra cui un sistema di combattimento altamente immersivo, ampie meccaniche di personalizzazione e un mondo di gioco interattivo e realistico, con un sistema di meteo dinamico, terreni e scenari distruttibili.

La buona notizia è che NCsoft ha confermato che la prossima closed beta è prevista per la prima metà di quest’anno. In concomitanza dell’annuncio è stata pubblicata una nuova gallery che mostra diversi artwork e concept art del gioco, che potete vedere su MMO Culture. Queste immagini includono location iconiche come Kent Village, Black Anvil, Black Knight’s Bastion, Dragon’s Nest, Frozen Castle e Windawood Castle.

Ovviamente la speranza è che dagli artwork si passi presto al gameplay vero e proprio. Qui di seguito potete vedere il primo trailer di presentazione di Project TL.

Diteci, dopo tutti questi anni siete ancora interessati al nuovo Lineage Eternal?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PedrazaLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pedraza
Guest
Pedraza

Menos mal que esta poe 2 que también tendrá su beta este año, lo tendremos para el año que viene.la verdad que después de que anunciaron este juego, ami se me han quitado las ganas. No hemos visto nada nuevo. Incluso diablo 4 a mostrado más en su primer anuncio.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

e son trascorsi ormai più di 2 anni dal questo trailer e qui siamo ancora alle Art works? … alla fine uscirà prima Diablo 4.