Hello Games ha rilasciato un grande aggiornamento gratuito per No Man’s Sky, intitolato Living Ship.
Il sandbox spaziale sviluppato dalla software house inglese vede l’ingresso in scena di una nuova rara tipologia di astronavi che, come si può intuire dal nome e dal trailer che trovate in calce alla notizia, porta nell’universo virtuale delle navi biologiche e, appunto, “vive”. Un contenuto che, nell’ormai vasto ed esploratissimo panorama fantascientifico, immagina un’astronave come una creatura biologica o come una biomacchina. Queste possiedono infatti della caratteristiche interessanti non solo esteticamente, ma soprattutto per quanto riguarda la loro fruizione e il coinvolgimento spaziale. Per tutti i fortunati possessori di un visore per la realtà virtuale è infatti possibile muovere la visuale di 360 gradi all’interno della nave, esplorando in ogni minimo dettaglio il design della plancia.
L’aggiornamento introduce inoltre nuovi materiali di natura organica utili per il funzionamento e per gli upgrade delle nuove navi e una nuova minaccia aliena: un evento casuale che si può verificare durante le nostre grandi avventure nel cosmo. In ultima istanza, ma non per importanza, l’aggiornamento introduce nuovi NPC vendor dal loot esclusivo e una nuova campagna narrativa denominata Starbirth.
Si tratta quindi di un aggiornamento molto importante ed interessante per No Man’s Sky, in quanto non aggiunge solo una buona quantità di contenuti, ma apporta dei miglioramenti alle performance di gioco e alla quality of life.
Questo nuovo contenuto è già disponibile al download gratuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi auguro buona visione del trailer e invito a dare una lettura alla nostra recensione di No Man’s Sky Beyond scritta dal buon Sten Cobblerson.
Aavete già provato Living Ship? Cosa ne pensate?
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta