MMO.it

Final Fantasy XIV: ora live la patch 5.2, Echoes of a Fallen Star

Final Fantasy XIV: ora live la patch 5.2, Echoes of a Fallen Star

Oggi è approdato sui server PlayStation 4 e PC l’ultimo grande aggiornamento di Final Fantasy XIV. La saga di Shadowbringers continua con la patch 5.2, intitolata Echoes of a Fallen Star.

Questo aggiornamento gratuito aggiunge delle nuove sfide per i Warrior of Light non solo nel First, ma anche nel Source, dove le forze di Eorzea continuano a combattere contro il Garlean Empire. Da segnalare una nuova quest della storia principale, un nuovo dungeon e una nuova trial, ma non solo.

Ecco tutte le principali novità della patch 5.2, come comunicato da Square Enix:

  • Nuove missioni dello scenario principale: l’acclamata storia di Shadowbringers prosegue mentre il Warrior of Darkness e i Scions of the Seventh Dawn aspettano il momento in cui il Crystal Exarch potrebbe riportarli a casa.
  • Nuovo raid Eden’s Verse: il secondo capitolo della serie di raid Eden includerà nuove battaglie sia in difficoltà normale che in difficoltà savage. Eden’s Verse presenta il personaggio di Gaia, creato da Tetsuya Nomura, celebre sviluppatore della serie Final Fantasy.
  • Nuovo dungeon Anamnesis Anyder: Affronta questa nuova sfida insieme ai tuoi amici avventurieri o a una squadra di PNG usando il sistema di Trust.
  • Nuovo Trial Cinder Drift: la Ruby Weapon è uno degli sviluppi più recenti nella tecnologia militare dell’impero di Garlean, e i giocatori possono sfidarla sia in difficoltà normale che in difficoltà extreme.
  • Nuove missioni Beast Tribe: i Qitari daranno delle nuove missioni orientate verso le classi dei Disciples of the Land.
  • Nuova missione di Chronicles of a New Era The Sorrow of Werlyt: scopri il folklore dietro alla nuova serie Weapon, in cui il Garlean Empire cerca di mettere fine allo stallo che si è verificato tra loro e le forze di Eorzea liberando il frutto dei suoi assurdi esperimenti.
  • Aggiornamento dell’Ishgardian Restoration (patch 5.21): il prossimo aggiornamento di questo contenuto per i Disciples of the Hand and Land includerà dei contenuti specifici della raccolta nel Diadem, delle sfide di creazione d’alto livello, un nuovo sistema di ranking e altro ancora.
  • Nuova serie di missioni per migliorare l’equipaggiamento: questa nuova serie di missioni includerà degli aggiornamenti regolari a partire dalla patch 5.2 che permetteranno ai giocatori di ottenere dei pezzi d’equipaggiamento molto forti mentre scoprono più informazioni sulla patria degli Hrothgar, la Bozja Citadel.
  • Nuove cavalcature: minion, acconciature, emote, ricette e altro ancora
  • Varie migliorie: i giocatori vedranno varie modifiche ai mestieri, alle azioni PvP e al New Game+, oltre a degli aggiornamenti per i Crafter e i Gatherer.

 

Potete leggere le patch notes complete in inglese sul sito ufficiale, mentre di seguito potete vedere il trailer di Echoes of a Fallen Star.

Ricordiamo infine che Final Fantasy 14 ha recentemente superato i 18 milioni di giocatori registrati tra PC e PlayStation 4. I nuovi giocatori sono invitati a scaricare la free trial per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar