UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica di Salotto e Cucina degli MMO!
Presto, non c’è tempo da perdere! Stasera, domenica 16 febbraio, Asczor e Plinious tornano nel Salotto degli MMO per una nuova puntata delle grandi occasioni! Gli argomenti e i temi da sviscerare, come al solito, non mancano certo.
Non si può non iniziare dal caso New World: tra annunci, leak e rivolte dei fan, il nuovo MMORPG open world di Amazon Game Studios si fa sempre più misterioso. Che cosa sta succedendo?
Inoltre discuteremo di The Division 2 e Anthem: il primo riceverà a marzo la prima grande espansione, Warlords of New York, mentre il secondo verrà rivoluzionato nei prossimi mesi, almeno stando alle fumose promesse di BioWare. Ma un “Anthem Next” basterà a salvare il gioco dall’oblio?
Infine non si può non parlare di Warcraft 3: Reforged: con tutte le polemiche e le critiche che si è beccata Blizzard a pochi mesi di distanza dal caso Blitzchung, urge riflettere su una compagnia che sembra aver perso il suo tocco fatato.
Come da tradizione, se avete già delle domande scrivetele nei commenti qui sotto. Per tutto il resto ci vediamo a stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale YouTube!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Speriamo di tornare presto a poter fare Salotti dal vivo!