Un’offerta davvero notevole permette di portarsi a casa Tom Clancy’s The Division 2, il noto shooter MMO di Ubisoft Massive, di cui abbiamo peraltro pubblicato una recensione e recentemente un’analisi sullo stato attuale del gioco, a soli 3 euro.
Per fruire di questa occasione è sufficiente recarsi sull’Ubisoft Store e comprare la standard edition di The Division 2, scontata però del 95%. La promozione durerà fino alle ore 17 del 17 febbraio.
The Division 2 ha avuto una politica di aggiornamenti buona, che comporterà l’aggiunta di una nuova iniezione di contenuti nei prossimi giorni: dal 13 febbraio i possessori del Pass Anno 1 hanno potuto accedere all’Episodio 3, che arriverà invece il 19 febbraio per tutti gli altri. Il prossimo 3 marzo uscirà invece Warlords of New York, espansione a pagamento che inaugura l’Anno 2del gioco. Malgrado alcuni difetti messi in luce nella nostra recensione aggiornata, ci sentiamo senz’altro di consigliare l’acquisto del gioco per il misero prezzo a cui è venduto oggi.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta