MMO.it

New World: nuovo video diario dedicato alle fazioni NPC

New World: nuovo video diario dedicato alle fazioni NPC

Amazon Game Studios ha rilasciato il secondo episodio dei developer diary dedicato a New World, il nuovo MMORPG open world che sarà disponibile dal 26 maggio 2020.

Stavolta questo video diario degli sviluppatori non si concentra sul PvP, ma sulle fazioni di NPC che popoleranno il mondo di Aeternum. Il team svela che saranno presenti tre fazioni: i Perduti (in inglese Lost), la Terra Iraconda (Angry Earth) e gli Antichi (Ancients).

Ecco un estratto in italiano del video, che potete vedere in calce all’articolo:

Una delle cose che rendono Aeternum molto pericoloso è che ci sono una serie di diverse fazioni, e ognuna ha i suoi obiettivi e desideri. Sono in conflitto gli uni contro gli altri ma, aspetto ancor più importante, creano enormi conflitti con il giocatore e grossi pericoli.

Oltre ai Corrotti, esistono altri tre grandi gruppi di nemici. I Perduti sono una specie di disgraziati senza anima del gioco. Sono persone che godono della vita eterna ma non hanno un’anima, e si scoprirà che questo non è un bel destino. Sono bloccati in questa specie di stato di semi-morte perché sono morti in qualche modo orribile, o si tratta di marinai che si sono infranti sull’isola e l’acqua li ha trascinati via. Sono i ghoul, i non morti del nostro gioco.

La Terra Iraconda è il potere puro e naturale dell’isola che lotta contro le persone che sono giunte per corromperla. È quasi una specie di sistema di difesa dell’isola, e farà qualsiasi cosa per respingere questi invasori. La natura sta cercando di imitare la forma degli uomini o degli animali che vede. E alcuni sono più umanoidi, ma ce ne sono altri che assomigliano di più a mostruosità costruite. Essi si riuniscono per reagire a quella che considerano un’infezione.

Una delle civiltà che esistevano su Aeternum era conosciuta con il nome di Antichi, e ha imbrigliato il potere di Azoth. Gli Antichi lo utilizzavano per alimentare le loro tecnologie, e si potranno notare tributi alla loro società in tutto il mondo. Agli Antichi è successo qualcosa… e nessuno sa bene cosa sia successo. Sono visibili i resti della loro civiltà e i loro segreti, pronti per essere scoperti dai giocatori.

Inoltre gli sviluppatori dichiarano che i Corrotti reagiscono alle azioni dei giocatori: se questi diventeranno forti e costruiranno degli insediamenti, i Corrotti cercheranno di respingerli, ad esempio bloccando una strada o creando un portale da cui fuoriescono altri mob.

Il lead UX designer Dan Henuber ricorda poi che New World avrà un sistema di conquista e possesso territoriale: se una Compagnia (di fatto una gilda) dovesse costruire una grande cittadina, questa finirà per attirare non solo i mostri dell’isola, ma anche gli altri player: da qui nasceranno gli assedi e le guerre PvP per il controllo dei territori, di cui vi abbiamo parlato in una precedente news.

Se volete saperne di più su New World, potete vedere la nostra video anteprima dedicata. Infine vi ricordiamo di partecipare al nostro esclusivo giveaway, che mette in palio un codice per la Deluxe Edition dal valore di 49,99€: oltre che al gioco completo, essa darà accesso anche alla closed beta che si terrà ad aprile.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAngelo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Angelo
Guest
Angelo

Non si sa ancora nulla di preciso per le date della closed beta e del lancio del gioco?