A partire da oggi sono stati resi disponibili gratuitamente su Epic Games Store Kingdom Come: Deliverance e Aztez. L’offerta durerà fino alle ore 17 del 20 febbraio, e i giochi riscattati rimarranno per sempre di proprietà dell’utente.
Il primo è il famoso GDR medievale in prima persona, su cui abbiamo anche pubblicato una recensione, ormai quasi due anni fa. Uno dei principali problemi del titolo, dotato di un’ottima grafica, era rappresentato dai numerosi bug, ma oggi essi sono in gran parte risolti. Vale quindi sicuramente la pena provare questo interessante gioco che viene dall’Est, sviluppato da Warhorse Studios.
Per ciò che riguarda Aztez, invece, esso è uno strategico a turni con sfaccettature da picchiaduro ambientato nel mondo azteco.
Continua quindi la politica di giochi gratuiti regalati da Epic Games, così da invogliare quanti più utenti ad usare il loro store proprietario. Uno vero scontro tra titani con Steam.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta