MMO.it

Darksburg è ora disponibile in Early Access su Steam

Darksburg è ora disponibile in Early Access su Steam

Darksburg è il nuovissimo action cooperativo sviluppato ed edito dalla software house francese Shiro Games. Da oggi il titolo è disponibile in Early Access su Steam: fino al 19 febbraio si trova al prezzo di 17,99€, con uno sconto del 10%, dopodiché il prezzo sarà di 19,99€.

Gli sviluppatori di altri famosi titoli, come Evoland e Northgard (che abbiamo recensito un anno fa), si sono lanciati nella realizzazione di questo action co-op isometrico, che vedrà quattro giocatori scontrarsi contro orde di zombie in uno scenario dark fantasy molto suggestivo. I giocatori comanderanno un personaggio con una serie di skill e di abilità, con una impostazione che ricorda molto quella dei MOBA. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di collaborare per scampare dagli zombie normali e da quelli speciali, interpretati da altri giocatori, e di completare la mappa di gioco per sopravvivere.

Gli sviluppato hanno pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere qui di seguito. Vi auguro buona visione e buona caccia agli zombie!

E voi siete interessati a Darksburg? Ci state già giocando?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar