Dopo l’open beta aperta a novembre Bless Unleashed, la versione di Bless per Xbox One che di certo non ha nulla a che fare con il titolo originale, uscirà ufficialmente il 12 marzo 2020.
Stando agli sviluppatori, Unleashed non è un semplice porting su console di Bless Online, ma un nuovo prodotto che è stato costruito da zero da Round 8 Studio, sfruttando l’Unreal Engine 4.
Bless Unleashed launches on March 12, 2020, and you can pre-order your Founder’s Pack for up to 15 days headstart today!
https://t.co/0bVbtGyOlo pic.twitter.com/hxMjamvk34— BlessUnleashed (@BlessUnleashed) February 12, 2020
La notizia è stata diramata via Twitter dall’account ufficiale del gioco, che ha contestualmente comunicato l’apertura dei preorder, rappresentati in questo caso dal Founder’s Pack che darà ben 15 giorni di accesso anticipato ai server. A quanto pare, dunque, chi acquisterà il Founder’s Pack potrà giocare a Bless Unleashed già dal 25 febbraio.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che trovate qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta