MMO.it

Black Desert Online: Awakening del Guardian ed evento di San Valentino

Black Desert Online: Awakening del Guardian ed evento di San Valentino

Black Desert Online si è aggiornato oggi portando sui server PC l’Awakening del Guardian ed il nuovo evento di San Valentino.

Il Guardian, che è l’ultima classe ad essere stata aggiunta nel gioco, potrà da adesso imbracciare anche una specie di alabarda sacra, Jördun, che brucia con la sacra fiamma di Ynix. Le skill awakening saranno più improntate sui danni AoE, permettendo a questa classe di affrontare larghi gruppi di nemici contemporaneamente. Jördun, a dire il vero, è definita dagli sviluppatori come “un’enorme ascia”, anche se l’aspetto è decisamente peculiare.

Gli attacchi in awakening del Guardian sono più lenti di quelli dell’arma primaria, ma fanno più danni: si scambia quindi un po’ di mobilità per il puro DPS.

Tuttavia, rispetto ad altre awakening, questa non rivoluzionerà lo stile di gioco del Guardian. La nuova arma “espande sullo stile di gioco della classe”, a quanto dicono da Pearl Abyss, e quindi non causerà terremoti sul playstyle come accadde ad esempio col Ranger, che diventò una classe corpo a corpo a seguito dell’awakening.

In particolare il grab del Guardian, che permette di afferrare i nemici, diventa ancora più potente con l’awakening, ma al prezzo di un’animazione non cancellabile che dura quasi tre secondi. È chiaro quindi che sarà una skill molto difficile da utilizzare, specie in PvP, ma che giustamente può dare grandi soddisfazioni quando viene piazzata nel modo giusto.

Al di là dell’attesa Awakening per il Guardian, la nuova patch aggiunge anche l’evento di San Valentino, che durerà fino alla fine di febbraio.

Insieme ad esso, è stata introdotta anche la seconda ondata di eventi di level up, sempre per il Guardian: livellando un PG con quella classe fino al 58, si avranno degli ottimi reward, che saliranno di livello in livello fino al 61 (per raggiungere il quale è necessario davvero molto grinding).

Potete leggere tutti i dettagli delle patch notes sul sito ufficiale, mentre qui di seguito potete rivedere il trailer per l’Awakening del Guardian.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar