MMO.it

Giveaway lampo di Disintegration – In palio 30 codici per la beta tecnica!

Giveaway lampo di Disintegration – In palio 30 codici per la beta tecnica!

Care amiche e amici di MMO.it, siamo lieti di annunciare un nuovo giveaway! Come vi abbiamo anticipato domenica, oggi mettiamo in palio ben 30 codici per la beta tecnica di Disintegration, titolo pubblicato da Private Division e sviluppato da V1 Interactive, software house statunitense in cui lavora anche Marcus Lehto, il co-creatore di Halo.

Disintegration è un nuovo sparatutto in soggettiva ambientato in un universo sci-fi distopico, e offrirà sia un’intensa campagna single-player che un comparto multiplayer competitivo.

La beta tecnica di Disintegration sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC martedì 28 gennaio dalle ore 17:00 alle 9:00 (di mercoledì 29) e mercoledì 29 gennaio dalle 17:00 alle 9:00 (di giovedì 30 gennaio).

Durante la beta sarà possibile provare due delle tre modalità multigiocatore PvP che saranno disponibili al lancio della versione finale, ovvero Retrieval e Control. In Retrieval, due squadre competeranno in due round: in ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra, mentre l’altra squadra sarà in difesa. Nella modalità Control le due squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa: i giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all’interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

La beta renderà inoltre disponibili sette degli equipaggi inclusi nella versione finale del gioco, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari).

Per partecipare al giveaway è sufficiente seguire questi due passaggi:

• Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook

• Collegatevi a questo indirizzo e inserite il vostro indirizzo mail

 

Inizieremo a spedire i codici beta il prima possibile, per cui affrettatevi… first come, first served! Una volta ricevuta la key, potrete attivarla direttamente su Steam.

Ricordiamo che si tratta di una beta tecnica il cui scopo è assicurare la stabilità della rete e raccogliere il feedback degli utenti prima del lancio del gioco, che avverrà nel corso del 2020.

Qui di seguito potete vedere il trailer dedicato alla beta tecnica di Disintegration.

Partecipate numerosi e… in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar