MMO.it

Legends of Runeterra: iniziata l’open beta, trailer e dettagli

Legends of Runeterra: iniziata l’open beta, trailer e dettagli

Come previsto a inizio gennaio, è ora disponibile l’open beta di Legends of Runeterra, nuovo trading card game di Riot Games ambientato nell’universo di League of Legends.

Per accedervi, è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e premere sul pulsante “Gioca subito”, creare un account e scaricare il client.

Come avvenne ai tempi di League of Legends, da adesso in poi non ci saranno più wipe sugli account dei giocatori: da quest’open beta in avanti qualsiasi progresso ottenuto e qualsiasi microtransazione acquistata dureranno per sempre.

Il titolo, precedentemente in closed beta, subirà anche un aggiornamento in concomitanza dell’apertura dei server a tutti:

L’open beta porterà con sé molti miglioramenti e nuovissimi contenuti, tra cui l’aggiunta della primissima stagione classificata (Stagione Beta) che durerà fino al giorno del lancio ufficiale. Come in League of Legends, i giocatori avranno la possibilità di scalare i rank che vanno da Ferro a Master. Inoltre, l’open beta avrà una friend list, la funzionalità “sfida un amico”, nuovi bordi e nuovi guardiani. Più di 20 carte sono state aggiornate, incluse modifiche significative per Anivia.

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano, che potete vedere qui di seguito.

Ricordiamo che Legends of Runeterra uscirà ufficialmente nel corso del 2020 come free-to-play, sia su PC che su dispositivi mobile, e sarà interamente cross-platform.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar