Come previsto a inizio gennaio, è ora disponibile l’open beta di Legends of Runeterra, nuovo trading card game di Riot Games ambientato nell’universo di League of Legends.
Per accedervi, è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e premere sul pulsante “Gioca subito”, creare un account e scaricare il client.
Come avvenne ai tempi di League of Legends, da adesso in poi non ci saranno più wipe sugli account dei giocatori: da quest’open beta in avanti qualsiasi progresso ottenuto e qualsiasi microtransazione acquistata dureranno per sempre.
Il titolo, precedentemente in closed beta, subirà anche un aggiornamento in concomitanza dell’apertura dei server a tutti:
L’open beta porterà con sé molti miglioramenti e nuovissimi contenuti, tra cui l’aggiunta della primissima stagione classificata (Stagione Beta) che durerà fino al giorno del lancio ufficiale. Come in League of Legends, i giocatori avranno la possibilità di scalare i rank che vanno da Ferro a Master. Inoltre, l’open beta avrà una friend list, la funzionalità “sfida un amico”, nuovi bordi e nuovi guardiani. Più di 20 carte sono state aggiornate, incluse modifiche significative per Anivia.
Per l’occasione è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano, che potete vedere qui di seguito.
Ricordiamo che Legends of Runeterra uscirà ufficialmente nel corso del 2020 come free-to-play, sia su PC che su dispositivi mobile, e sarà interamente cross-platform.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta