Disintegration è il nuovo sparatutto in soggettiva pubblicato da Private Division e sviluppato da V1 Interactive, software house statunitense in cui lavora anche Marcus Lehto, il co-creatore di Halo.
Il gioco presenta un’ambientazione fantascientifica distopica, e offrirà sia un’intensa campagna single-player che un comparto multiplayer competitivo. Potete vedere il trailer ufficiale di annuncio qui di seguito.
Nei giorni scorsi il publisher ha annunciato l’imminente inizio della beta tecnica di Disintegration su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa sarà disponibile martedì 28 gennaio dalle ore 17:00 alle 9:00 (di mercoledì 29) e mercoledì 29 gennaio dalle 17:00 alle 9:00 (di giovedì 30 gennaio).
Per partecipare alla closed beta di Disintegration è possibile registrarsi sul sito ufficiale. Gli utenti PC dovranno scaricare il client da Steam.
Si terrà poi l’open beta di Disintegration, sempre su PlayStation 4, Xbox One e PC: tutti i giocatori interessati potranno provare il titolo dal 31 gennaio al 1° febbraio. Durante le varie fasi beta sarà possibile provare due delle tre modalità multigiocatore PvP che saranno disponibili al lancio della versione finale, ovvero Retrieval e Control. Saranno inoltre presenti sette degli equipaggi inclusi nel gioco completo, tra cui i Warhedz e i Tech Noir.
È stato pubblicato un breve trailer per invitare i giocatori a partecipare alla beta tecnica, che potete vedere in calce all’articolo. Infine, Disintegration uscirà ufficialmente nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Vorreste ottenere un codice per la closed beta? Non temete, è in arrivo un nuovo giveaway! Private Division ci ha fornito ben 30 codici beta, che assegneremo nei prossimi giorni. Restate quindi sintonizzati su MMO.it!
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Incredibile come questo gioco non mi dica ASSOLUTAMENTE nulla di nulla.
Non mi attrae nessuna cosa del gioco, cosa ben rara.