MMO.it

The Elder Scrolls Online verrà supportato anche dopo TES 6, nuova prova gratuita dell’ESO Plus

The Elder Scrolls Online verrà supportato anche dopo TES 6, nuova prova gratuita dell’ESO Plus

Pochi giorni fa Bethesda e ZeniMax hanno presentato la nuova stagione che accompagnerà The Elder Scrolls Online per tutto il 2020, chiamata Cuore Oscuro di Skyrim (in inglese Dark Heart of Skyrim). Tra febbraio e maggio vedremo l’uscita di un nuovo DLC e una nuova grande espansione, ovvero Harrowstorm e Greymoor.

Per incentivare i giocatori a tornare a Tamriel, ZeniMax Online Studios ha annunciato una nuova prova gratuita dell’ESO Plus: tutti gli utenti di Elder Scrolls Online che non sono membri premium possono quindi provare gratuitamente l’ESO Plus fino al 23 gennaio. Per farlo è sufficiente fare il login in-game e selezionare l’opzione “free trial” nel cash shop.

L’ESO Plus dà accesso a tutti i DLC del gioco (compreso l’ultimo contenuto Dragonhold), crafting bag illimitate, doppio spazio in banca, bonus all’esperienza e all’acquisizione di gold e altro ancora. Sono inoltre comprese le prime due espansioni, Morrowind e Summerset, mentre è esclusa solo l’ultima, Elsweyr. Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale.

Nel frattempo gli sviluppatori hanno espresso la loro volontà di continuare ad aggiornare The Elder Scrolls Online ancora a lungo. Nel corso di un’intervista a PCGamesN, il creative director Rich Lambert ha dichiarato che il supporto andrà avanti anche dopo l’uscita di The Elder Scrolls VI.

“Abbiamo una community perfettamente in salute. All’E3 2019 eravamo a circa 13,5 milioni di giocatori. Da allora queste cifra è cresciuta e adesso vantiamo più di 15 milioni di utenti”, ha affermato Lambert. “Il gioco continua a crescere e non pare mostrare segni di cedimento, perciò continueremo a supportarlo. I nostri player adorano il titolo e apprezzano la cadenza a cui pubblichiamo nuovi contenuti, dunque proseguiremo su questa strada.”

Ricordiamo che Greymoor uscirà il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su PlayStation 4 e Xbox One, mentre Harrowstorm approderà sul Public Test Server già la prossima settimana, il 20 gennaio.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 


Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma che doveva rispondere? che avrebbero abbandonato ESO dopo l’uscita di TESVI?… domanda banale risposta scontata…
Piuttosto dopo il mezzo casotto di fallout 76 speriamo che abbiano imparato la lezione quelli della Bethesda, personalmente ne dubito fortemente e ho molte riserve su TESVI … ma tanto se ne parla fra 3-4 anni.
nel frattempo si continua a cazzeggiare su ESO almeno fino a settembre, se non rinviano ancora CP77…