MMO.it

Legends of Runeterra: l’open beta PC inizierà il 24 gennaio

Legends of Runeterra: l’open beta PC inizierà il 24 gennaio

Riot Games ha annunciato che l’open beta di Legends of Runeterra inizierà su PC il prossimo 24 gennaio alle ore 20:00. Tuttavia, chi si è già registrato sul sito ufficiale o lo farà entro il 20 gennaio, potrà accedere alla beta con un giorno d’anticipo, dal 23 gennaio alle 20:00.

Annunciato durante la celebrazione dei 10 anni di League of Legends, Legends of Runeterra è il nuovo TCG sullo stile di Heartstone, ma ambientato appunto nell’universo di LOL. Il gioco uscirà ufficialmente nel corso del 2020 come free-to-play, sia su PC che su dispositivi mobile, e sarà interamente cross-platform.

Da notare che in futuro non ci saranno più reset degli account, perciò i giocatori manterranno qualsiasi contenuto che sbloccheranno durante l’open beta, ricevendo inoltre il Moonstruck Poro Guardian una volta che Legends of Runeterra sarà ufficialmente disponibile. Come dichiarano gli sviluppatori:

L’open beta porterà con sé molti miglioramenti e nuovissimi contenuti, tra cui l’aggiunta della primissima stagione classificata (Stagione Beta) che durerà fino al giorno del lancio ufficiale. Come in League of Legends, i giocatori avranno la possibilità di scalare i rank che vanno da Ferro a Master. Inoltre, l’open beta avrà una friend list, la funzionalità “sfida un amico”, nuovi bordi e nuovi guardiani. Più di 20 carte sono state aggiornate, incluse modifiche significative per Anivia.

Per l’occasione è stata pubblicata una nuova anteprima, che potete vedere nel video sottotitolato in italiano qui di seguito.

Ricordiamo infine che Riot Games e Riot Forge stanno sviluppando altri sei nuovi giochi, tra cui Wild Rift, Teamfight Tactics e i due titoli targati A League of Legends Story, ovvero Ruined King e Conv/rgence.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar