MMO.it

Magic Legends: nuovo video di gameplay dedicato al Geomante

Magic Legends: nuovo video di gameplay dedicato al Geomante

Torniamo nuovamente a parlare di Magic: Legends, il nuovo action RPG free-to-play sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World Entertainment. Continua infatti la copertura della testata Game Informer, che sta rilasciando ogni giorno un nuovo video.

L’altroieri è stato mostrato il primo video di gameplay del Mind Mage, ovvero il Mago Mentale, mentre nelle scorse ore è uscito un altro video di 10 minuti dedicato al Geomancer, ovvero il Geomante. Ecco come gli sviluppatori descrivono la classe sul sito ufficiale:

Il Geomante attinge al potere della terra per colpire i nemici negli scontri ravvicinati con devastanti attacchi di lava e pietra. Grazie allo scudo di roccia, può assorbire colpi che abbatterebbero altri Planeswalker. I Geomanti preferiscono evocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.

Il filmato inoltre mostra alcuni degli NPC che potremo incontrare in Magic: Legends, tra cui non mancheranno personaggi noti agli appassionati di Magic: The Gathering.

Potete vedere il video in 4K qui di seguito: considerate comunque che si tratta di una build pre-alpha del gioco.

 

 

Game Informer ha poi pubblicato un altro video, in cui i redattori del portale parlano di come Magic: Legends cercherà di piacere sia ai fan del gioco di carte che agli amanti degli action RPG.

Ricordiamo che il titolo sarà tradotto in italiano e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2020. Nel frattempo è possibile registrarsi per provare la beta che inizierà nei prossimi mesi. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar