Torniamo nuovamente a parlare di Magic: Legends, il nuovo action RPG free-to-play sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World Entertainment. Continua infatti la copertura della testata Game Informer, che sta rilasciando ogni giorno un nuovo video.
L’altroieri è stato mostrato il primo video di gameplay del Mind Mage, ovvero il Mago Mentale, mentre nelle scorse ore è uscito un altro video di 10 minuti dedicato al Geomancer, ovvero il Geomante. Ecco come gli sviluppatori descrivono la classe sul sito ufficiale:
Il Geomante attinge al potere della terra per colpire i nemici negli scontri ravvicinati con devastanti attacchi di lava e pietra. Grazie allo scudo di roccia, può assorbire colpi che abbatterebbero altri Planeswalker. I Geomanti preferiscono evocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.
Il filmato inoltre mostra alcuni degli NPC che potremo incontrare in Magic: Legends, tra cui non mancheranno personaggi noti agli appassionati di Magic: The Gathering.
Potete vedere il video in 4K qui di seguito: considerate comunque che si tratta di una build pre-alpha del gioco.
Game Informer ha poi pubblicato un altro video, in cui i redattori del portale parlano di come Magic: Legends cercherà di piacere sia ai fan del gioco di carte che agli amanti degli action RPG.
Ricordiamo che il titolo sarà tradotto in italiano e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2020. Nel frattempo è possibile registrarsi per provare la beta che inizierà nei prossimi mesi. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta