MMO.it

World of Warcraft, svelato il raid della patch 8.3: Ny’alotha, la Città Risvegliata

World of Warcraft, svelato il raid della patch 8.3: Ny’alotha, la Città Risvegliata

Lo scorso mese Blizzard ha annunciato che la patch 8.3 di World of Warcraft, intitolata Visions of N’Zoth (in italiano Visioni di N’zoth), uscirà sui server europei il prossimo 15 gennaio. Questo sarà l’ultimo aggiornamento del ciclo di Battle for Azeroth prima dell’arrivo della prossima espansione, Shadowlands.

La patch conterrà diverse novità, tra cui due nuove Razze Alleate, i Vulpera per l’Orda e i Mechagnome per l’Alleanza, e due nuovi Assalti, ad Uldum e nella Vallata dell’Eterna Primavera, mentre l’auction house, la famosa casa d’aste, subirà un rinnovamento.

Ma la novità più grande è rappresentata dal nuovo atteso raid o incursione: Ny’alotha, la Città Risvegliata. Questa conterrà 12 boss e vedrà nientemeno che N’Zoth come boss finale, tuttavia aprirà solo una settimana dopo l’uscita della patch, il 22 gennaio, in modalità Normale ed Eroica.

Con un post sul sito ufficiale italiano Blizzard ha presentato un’anteprima dell’incursione e di tutti i suoi boss, che vi riportiamo di seguito:

Addentrati nell’incubo a Ny’alotha, la Città Risvegliata, un’incursione ambientata nel cuore ammantato dal Vuoto dell’antico Impero Nero. Affronta araldi folli e orrori innominabili fino allo scontro diretto con N’zoth, una battaglia che deciderà il destino di Azeroth.

Ny’alotha, la città dormiente, si è risvegliata. Per la prima volta dopo millenni, N’zoth siede sul suo trono nell’Impero Nero. Le sue armate fuoriescono copiose dalle sue sale oscure, scatenando ancora una volta il caos su Azeroth. Mentre il mondo rabbrividisce di fronte a queste invasioni, viene elaborato un disperato piano per la salvezza. I campioni dell’Orda e dell’Alleanza si sono riuniti per affrontare questo antico nemico nel suo stesso regno in uno scontro finale che deciderà il destino dell’universo.

Numero di boss dell’incursione: 12
Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
Livello: 120
Livello Oggetti minimo per la modalità Ricerca delle incursioni: 410

Calendario di apertura dell’incursione:

22 gennaio – Modalità Normale ed Eroica
29 gennaio – Ny’alotha Mitica e Ricerca delle incursioni – Ala 1 (Visione del Destino: Irathion, l’Imperatore Nero, Maut, Profeta Skitra)
12 febbraio – Ricerca delle incursioni – Ala 2 (Sale della Devozione: Inquisitrice Oscura Xanesh, Vexiona, Mente Alveare, Ra-Den il Detronizzato)
26 febbraio – Ricerca delle incursioni – Ala 3 (Dono della Carne: Shad’har l’Insaziabile, Drest’agath, Il’gynoth, Corruzione Rinata)
11 marzo – Ricerca delle incursioni – Ala 4 (Sogno a Occhi Aperti: Carapace di Carapace of N’zoth, N’zoth il Corruttore)

VISIONE DEL DESTINO

Irathion, l'Imperatore Nero World of Warcraft Visioni di N'zoth World of Warcraft Battle for Azeroth visions of n'zoth world of warcraft patch 8.3 wow

Irathion, l’Imperatore Nero
Nonostante tutte le precauzioni prese, Irathion non ha potuto evitare di soccombere alla follia che reclamò anche suo padre. Con la mente deviata da N’zoth, egli crede che l’unico modo per difendere Azeroth sia governarlo nel nome del Dio Antico. Non più solo un principe, Irathion ora siede sul trono come legittimo Imperatore Nero.

Maut World of Warcraft Visioni di N'zoth World of Warcraft Battle for Azeroth visions of n'zoth world of warcraft patch 8.3 wow

Maut
Quando gli antichi Aqir sorsero dalle sabbie del deserto, i loro profeti iniziarono a costruire un distruttore di ossidiana infuso dell’essenza degli Dei Antichi. Spinto da un’insaziabile sete di magia, una volta risvegliatosi Maut consumò il mana dei suoi creatori, lasciando i loro cadaveri a marcire sotto il sole cocente di Uldum.

Profeta Skitra World of Warcraft Visioni di N'zoth World of Warcraft Battle for Azeroth visions of n'zoth world of warcraft patch 8.3 wow

Profeta Skitra
Maestro dell’illusione, Skitra si diletta nel terrorizzare le sue vittime, inquinandone la percezione della realtà. Coloro che non riescono a vedere al di là dei suoi inganni si perdono a Ny’alotha per l’eternità.

SALE DELLA DEVOZIONE

Inquisitrice Oscura Xanesh World of Warcraft Visioni di N'zoth World of Warcraft Battle for Azeroth visions of n'zoth world of warcraft patch 8.3 wow

Inquisitrice Oscura Xanesh
Pochi riescono a resistere ai sussurri degli Dei Antichi, ma coloro che ci riescono si ritrovano alla mercé dell’Inquisitrice Oscura Xanesh. Torturatrice crudele e sadica, Xanesh si fregia di poter privare lentamente della Sanità Mentale le sue vittime, finché tutto ciò che rimane non è altro che una devozione incrollabile a N’zoth.

Vexiona World of Warcraft Visioni di N'zoth World of Warcraft Battle for Azeroth visions of n'zoth world of warcraft patch 8.3 wow

Vexiona
Sfruttando in modo compulsivo il potere che N’zoth le ha concesso, Vexiona ha creato un culto di adoratori che bramano i doni del Vuoto. Dall’alto della cima del suo tempio all’interno dell’Impero Nero, trasforma i suoi seguaci più devoti in ineluttabili orrori.

Mente Alveare World of Warcraft Visioni di N'zoth World of Warcraft Battle for Azeroth visions of n'zoth world of warcraft patch 8.3 wow

Mente Alveare
Ossessionati dalla competizione, i generali Ka’zir e Tek’ris si contendono costantemente il dominio sui loro compagni Aqir. Lo sciame cambia le proprie tattiche e obbedisce a ciascuno dei comandi con fervida lealtà, ogni volta che il controllo passa da uno all’altro.

Ra-Den Il Detronizzato World of Warcraft Visioni di N'zoth World of Warcraft Battle for Azeroth visions of n'zoth world of warcraft patch 8.3 wow

Ra-Den il Detronizzato
Mentre lottava coraggiosamente per salvare la Sala del Cuore, Ra-Den è stato trascinato a Ny’alotha, dove è caduto vittima dei sussurri di N’zoth. La disperazione che covava da così tanto tempo ha travolto le sue ultime speranze, corrompendolo completamente. Ora, colui che un tempo fu un Alto Custode, non si fermerà davanti a nulla per compiere il volere del Dio Antico.

DONO DELLA CARNE
Shad'har l'Insaziabile wow patch 8.3 Visioni di N'zoth

Shad’har l’Insaziabile
Tra le creazioni più spaventose di N’zoth, Shad’har l’Insaziabile banchetta con le carcasse corrotte che i servitori del Dio Antico buttano via nel suo dominio. Tormentato da una fame incessante, il corpo di Shad’har si contorce e muta a ogni cadavere che divora.

Drest'agath wow patch 8.3 Visioni di N'zoth

Drest’agath
Il grottesco amalgama di carne noto come Drest’agath è rimasto dormiente per millenni sotto Ny’alotha fino al ritorno di N’zoth. Ora si erge come una pustola disgustosa, pronta a scoppiare e diffondere la sua vile pestilenza su Azeroth.

Il'gynoth, Corruzione Rinata wow patch 8.3 Visioni di N'zoth

Il’gynoth, Corruzione Rinata
Dopo la sua sconfitta nell’Incubo di Smeraldo, Il’gynoth si ritirò nelle profondità di Ny’alotha per ripristinare la propria forza. Ora si è fuso con l’architettura stessa della città, diffondendosi in tutto l’Impero Nero come un’infestazione strisciante. Man mano che la carne empia di Il’gynoth cresce, aumenta anche il suo potere.

SOGNO A OCCHI APERTI
Carapace di N'zoth wow patch 8.3 Visioni di N'zoth

Carapace di N’zoth
Al centro di Ny’alotha si erge una terribile montagna di carne, brulicante di occhi e tentacoli dalla corruzione illimitata. Da quella massa empia gocciola la follia più pura, che erode la Sanità Mentale di tutti coloro che le si avvicinano. Questo è il cuore dell’Impero Nero, la sede del potere di N’Zoth, il corpo di un dio.

N'zoth il Corruttore wow patch 8.3 Visioni di N'zoth

N’zoth il Corruttore
Dalla sua prigione, forgiata dai Titani in profondità sotto le onde, N’zoth trascorse eoni a diffondere la propria influenza su Azeroth, impercettibile. Ora che si è liberato dalla prigionia, il Corruttore rivela la sua vera forma per mettere in atto il suo piano finale e rendere la sua visione dell’Impero Nero la nuova realtà di Azeroth. Se non verrà fermato, tutto ciò che esiste verrà riplasmato a immagine della sua eterna follia.

NUOVE MASCOTTE E CAVALCATURA

Ci sono nuove mascotte e una nuova cavalcatura che vengono rilasciate dai vari boss di Ny’alotha, la Città Risvegliata.

Mascotte: Muar (Maut), Prole dell’Alveare Aqir (Tek’ris), Ra’kim (Tek’ris) e Anubisath Sfregiato dal Vuoto (Ra-Den il Detronizzato)

NUOVE IMPRESE

Tutte le modalità

  • Visione del Destino – Sconfiggi i seguenti boss a Ny’alotha, la Città Risvegliata: Irathion, l’Imperatore Nero, Maut e Profeta Skitra.
  • Sale della Devozione – Sconfiggi i seguenti boss a Ny’alotha, la Città Risvegliata: Inquisitrice Oscura Xanesh, Vexiona, Mente Alveare e Ra-Den il Detronizzato.
  • Dono della Carne – Sconfiggi i seguenti boss a Ny’alotha, la Città Risvegliata: Shad’har l’Insaziabile, Drest’agath, Il’gynoth e Corruzione Rinata.
  • Sogno a Occhi Aperti – Sconfiggi i seguenti boss a Ny’alotha, la Città Risvegliata: Carapace di N’zoth e N’zoth il Corruttore.

Modalità Normale o superiore

  • Dalla pozza alla brace – Sconfiggi Irathion a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver sconfitto 10 Schegge Crepitanti entro 3 secondi l’una dall’altra in modalità Normale o superiore.
  • Spugna di mana – Sconfiggi Maut a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver sconfitto una Manifestazione Proibita in modalità Normale o superiore.
  • Fase 3: Il Profeta – Sconfiggi il Profeta Skitra a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver sconfitto tre Discepoli del Profeta in modalità Normale o superiore.
  • Battisirena – Sconfiggi l’Inquisitrice Oscura Xanesh a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver distrutto in sicurezza un Globo del Vuoto a meno di 3 secondi dalla scadenza di Risvegliato dal Vuoto per 3 volte in modalità Normale o superiore.
  • Realizzare il potenziale – Sconfiggi la Mente Alveare a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver sconfitto 3 Esemplari Evoluti in modalità Normale o superiore.
  • Un pugno in una carezza – Sconfiggi Shad’har l’Insaziabile a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo che tutti i membri dell’incursione gli hanno dato una /carezza in modalità Normale o superiore.
  • Capricci d’agonia – Sconfiggi Drest’agath a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver attivato Spasmi d’Agonia per 2 volte in 60 secondi in modalità Normale o superiore.
  • Annientamento Totale – Sconfiggi Vexiona a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo che tutti i giocatori sono stati colpiti da Annientamento almeno 30 volte in modalità Normale o superiore.
  • Ho capito e obelisco – Sconfiggi Ra-Den a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Normale o superiore dopo aver distrutto 2 obelischi con Vuoto Instabile.
  • Massacro Sanguinario – Sconfiggi Il’gynoth, Corruzione Rinata a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver sconfitto 10 creature di Sangue di Ny’alotha in meno di 3 secondi in modalità Normale o superiore.
  • Trattamento purificante – Sconfiggi il Carapace di N’zoth a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo aver sconfitto tutte le Crescite della Sintesi entro 10 secondi l’una dall’altra in modalità Normale o superiore.
  • Non è un culto – Sconfiggi N’zoth il Corruttore a Ny’alotha, la Città Risvegliata dopo che tutti i personaggi hanno accettato il Dono di N’zoth in modalità Normale o superiore.

Meta impresa di Ny’alotha, la Città Risvegliata

Gloria dell’incursore di Ny’alotha – Completa le imprese di Ny’alotha, la Città Risvegliata qui elencate: Dalla pozza alla brace, Spugna di mana, Fase 3: Il Profeta, Battisirena, Realizzare il potenziale, Un pugno in una carezza, Capricci d’agonia, Annientamento Totale, Ho capito e obelisco, Massacro Sanguinario, Trattamento purificante e Non è un culto.

Ricompensa: cavalcatura Parassita Semovente

Modalità Eroica o superiore

Sulla cresta dell’onda: N’zoth – Sconfiggi N’zoth il Corruttore a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Eroica o superiore prima dell’uscita della pre-patch di Shadowlands.

Ricompensa: Ala del Vuoto Incorrotta

All’avanguardia: N’zoth il Corruttore – Sconfiggi N’zoth il Corruttore a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica prima dell’uscita della pre-patch di Shadowlands.

Modalità Mitica

  • Mitica: Irathion, l’Imperatore Nero – Sconfiggi Irathion, l’Imperatore Nero a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Maut – Sconfiggi Maut a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Profeta Skitra – Sconfiggi il Profeta Skitra a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Inquisitrice Oscura Xanesh – Sconfiggi l’Inquisitrice Oscura Xanesh a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Mente Alveare – Sconfiggi la Mente Alveare a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Shad’har l’Insaziabile – Sconfiggi Shad’har l’Insaziabile a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Drest’agath – Sconfiggi Drest’agath a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Vexiona – Sconfiggi Vexiona a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Ra-Den il Detronizzato – Sconfiggi Ra-Den il Detronizzato a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Il’gynoth, Corruzione Rinata – Sconfiggi Il’gynoth, Corruzione Rinata a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.
  • Mitica: Carapace di N’zoth – Sconfiggi il Carapace di N’zoth a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica.

Ricompensa: titolo “l’Incorrotto”
Nuova cavalcatura (bottino): Onniveggente di Ny’alotha

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar