UPDATE: Alla fine YouTube dava problemi e siamo andati su Twitch, potete vedere la replica dello streaming in calce all’articolo!
Stasera, domenica 5 gennaio, Asczor e Plinious tornano nel crepuscolare Salotto degli MMO per un nuovo interessante Late Show!
Volete sapere di cosa discuteremo? Beh, sicuramente parleremo di The Witcher di Netflix, la prima stagione della nuova serie TV che tanto sta facendo parlare di sè, e di come abbia portato i videogiochi di CD Projekt RED di nuovo sulla cresta dell’onda (in particolare The Witcher 3: Wild Hunt, che in questi giorni ha fatto registrare oltre 100mila giocatori in contemporanea su Steam, più di quanti ne avesse avuti al lancio nel 2015)… Ovviamente no spoiler!
Inoltre discorreremo riguardo a New World, il nuovo MMORPG di Amazon che uscirà a maggio con grossi cambiamenti strutturali, pare, rispetto alla precedente fase alpha. In aggiunta parleremo pure degli MMO che sono stati chiusi nel 2019 e dei videogiochi più economicamente di successo dell’anno appena trascorso.
Come al solito saremo live anche per rispondere ai vostri quesiti, perciò se avete già delle domande scrivetele nei commenti qui sotto. Allora appuntamento a stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale YouTube.
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta