A Neowiz Games si possono imputare molti difetti, ma di certo non la mancanza di perseveranza. Lo studio coreano, che ha fatto della continuità un suo marchio di fabbrica (a parte quando chiude i propri prodotti), ha annunciato Bless Eternal, la nuova versione della “saga” di Bless in arrivo su mobile.
Questo segue l’uscita di Bless Unleashed su Xbox One ed utilizza l’Unreal Engine 4. Effettivamente, stando al trailer, la resa grafica sembra notevole per un gioco mobile.
Bless Eternal comprende quattro classi: mago, paladino, mystic e ranger. Dal trailer si possono evincere i soliti ambienti alla Bless e uno stile piuttosto orientale nella caratterizzazione dei personaggi, specie per ciò che riguarda le loro armi. Fatevi voi stessi un’idea guardando il video qui di seguito.
Insomma, un nuovo titolo che sicuramente farà il colpaccio, dopo la gloriosa fine di Bless Online.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Ma non avevano chiuso?
Che son, degli zombie?
Effettivamente sì. “Zombie” mi sembra il termine perfetto per descrivere questo progetto