Per festeggiare il nuovo anno, Epic Games ha deciso di offrire ben tre giochi gratis sul suo Epic Games Store fino al 9 gennaio, riscattabili facilmente dal sito ufficiale.
Questi sono Darksiders: Warmastered Edition, Darksiders 2: Deathinitive Edition e soprattutto, per noi amanti degli MMO, Steep. Uscito nel 2016, quest’ultimo ha una natura multiplayer che ricorda quella di un MMO, e in particolare sono molte le analogie con la struttura di The Crew, racing game pubblicato dalla stessa Ubisoft.
Darksiders: Warmastered Edition e Darksiders 2: Deathinitive Edition, invece, sono le versioni aggiornate e complete di tutti i DLC dei due apprezzati titoli action di Vigil Games.
Considerando la facilità con cui si possono reperire questi prodotti, può valere la pena loggare col proprio account Epic Games e riscattarli. La tradizione di offrire giochi gratuiti sembra quindi proseguire, a tutto vantaggio del consumatore.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta