MMO.it

New World uscirà il 26 maggio 2020, nuovo video diario

New World uscirà il 26 maggio 2020, nuovo video diario

Ultimamente si parla tantissimo di New World, il nuovo MMORPG open world tripla A di Amazon Game Studios. Oggi vi riportiamo non una, ma ben due notizie degne di nota.

La prima è che Amazon ha aperto le prenotazioni del gioco sulla propria piattaforma di e-commerce, contestualmente annunciando la data di lancio. Se prima sapevamo che la release era prevista per un generico “maggio 2020“, adesso abbiamo la data precisa: New World sarà disponibile dalla mezzanotte del 26 maggio 2020.

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il prodotto può essere preordinato su Steam o su Amazon in versione Standard Edition o Deluxe Edition. Da notare che, anche preordinando il prodotto su Amazon, si riceverà comunque un codice da riscattare su Steam.

L’edizione standard garantisce l’accesso alla closed beta (fissata per aprile 2020), l’amuleto di Isabella, il titolo speciale “Spedizione uno”, l’emote “Pugno contro Pugno” e tre stemmi unici per la gilda. La deluxe include anche la skin armatura Boscaiolo, la skin per ascia da abbordaggio Boscaiolo, l’animale domestico mastino, il set di emote “Morra Cinese” e diverse illustrazioni digitali.

La seconda novità è che la software house ha pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori, che potete vedere in calce alla news. Il filmato è dedicato al mondo di gioco: New World è ambientato su Aeternum, anche noto come l’Isola Eterna, una versione alternativa fantasy dell’America del XVII secolo.

In questo nuovo continente si trova l’Azoth, un misterioso minerale che fornisce potere a ciò che lo circonda, sia in positivo che in negativo. La natura e gli animali crescono forti e rigogliosi grazie all’Azoth, ma lo stesso succede per le forze oscure, che con l’esposizione alla sostanza sono state corrotte e rese letali.

Gli sviluppatori parlano poi del fatto che il titolo non presenterà delle classi preimpostate, ma permetterà a ogni giocatore di scegliere quali abilità sviluppare e in quali armi specializzarsi, grazie a un sistema chiamato Weapon Mastery.

Ricordiamo inoltre che New World sarà tradotto in italiano, almeno nei sottotitoli e nell’interfaccia. Pare che nei mesi successivi alla chiusura dell’alpha ci sia stato un importante cambio di direzione nello sviluppo, con il gioco che è passato dall’essere un MMO sandbox PvP a un MMO open world con quest e PvP opzionale. Prima della beta comunque si terrà un’ulteriore fase di testing, probabilmente tra febbraio e marzo del prossimo anno.

Potete vedere il video qui di seguito. Allora, siete interessati a New World? Lo prenderete al lancio?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar