MMO.it

Final Fantasy XIV: superati i 18 milioni di utenti, nuova campagna di login gratuito

Final Fantasy XIV: superati i 18 milioni di utenti, nuova campagna di login gratuito

Se avete smesso di giocare a Final Fantasy XIV ma siete interessati a vedere le ultime novità, Square Enix ha annunciato una nuova campagna di login gratuito per il suo apprezzato MMORPG.

Gli utenti con un account inattivo da almeno 30 giorni possono ora giocare fino al 14 gennaio 2020, per un massimo di 120 ore, che corrispondono a cinque giorni di gioco.

Da notare che questa non è una free trial: i nuovi giocatori che vogliono provare Final Fantasy 14 per la prima volta possono invece scaricare la prova gratuita, che permette di accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo.

Nel frattempo la compagnia giapponese ha dichiarato che il titolo ha appena raggiunto un traguardo storico: Final Fantasy XIV ha infatti superato i 18 milioni di giocatori registrati. La cifra si riferisce a tutti gli utenti che nel corso degli anni si sono abbonati al gioco almeno una volta, anche se non sappiamo quanti siano i player attivi al momento su PC e PlayStation 4.

Ricordiamo che a luglio è uscita l’espansione Shadowbringers, che da molti (compreso il nostro Esty) è stata definita come “il miglior JRPG degli ultimi 15 anni”, nonché una delle migliori espansioni di sempre per un MMO. Inoltre dallo scorso ottobre è live la patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, con diverse interessanti novità.

Per tutti i dettagli sulla campagna di login gratuito potete visitare la pagina apposita del sito ufficiale. Tornerete su FFXIV?

 

Final Fantasy XIV Shadowbringers Recensione FFXIV Shadowbringers

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati