MMO.it

Aperto il gruppo Facebook italiano di Magic Legends!

Aperto il gruppo Facebook italiano di Magic Legends!

Cari amici di MMO.it, come sapete la scorsa settimana abbiamo aperto il gruppo Facebook italiano di Crimson Desert. Tuttavia stiamo vivendo giorni di grande entusiasmo, in cui si moltiplicano gli annunci e anche gli MMO di cui parlare.

Durante i Game Awards di ieri, ad esempio, è stato presentato Magic: Legends, nuovo action MMORPG tripla A ambientato nell’universo di Magic: The Gathering che era stato inizialmente annunciato nel 2017.

Ebbene, siamo lieti di annunciare che abbiamo aperto un gruppo Facebook italiano anche per Magic: Legends! Qui potremo parlare del gioco, condividere news, video e curiosità su questo promettente MMO in arrivo.

Magic: Legends è sviluppato da Cryptic Studios, software house nota per City of Heroes/Villains, Star Trek Online e Neverwinter, ed è pubblicato da Perfect World Entertainment. Il titolo dovrebbe essere tradotto in italiano, mentre sul sito ufficiale è già possibile iscriversi per la beta.

Per vedere il trailer di annuncio e leggere tutto quel che sappiamo su Magic: Legends vi rimandiamo alla nostra news precedente.

Vi terremo quindi aggiornati in caso di novità. Ci vediamo sul gruppo… Iscrivetevi!

 

MAGIC LEGENDS ITALIA

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar