MMO.it

Final Fantasy VII Remake: nuovo story trailer dai Game Awards 2019

Final Fantasy VII Remake: nuovo story trailer dai Game Awards 2019

Dal palco dei The Game Awards 2019 Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake. Il filmato, che potete vedere in calce alla news, si concentra su Cloud Strife.

Il protagonista della storia dialoga con alcuni personaggi, come Tifa e Aerith, e si lancia anche in diversi combattimenti grazie alla sua Spada Potens. Come recita la descrizione del video, da noi tradotto in italiano:

Inizialmente assunto dal gruppo di resistenza Avalanche nella loro lotta contro la sinistra Shinra Corporation, Cloud Strife viene coinvolto in un conflitto molto più profondo e dimostra che è più di un semplice mercenario.

Ricordiamo che il remake di Final Fantasy VII, JRPG uscito originariamente nel 1997, verrà pubblicato a episodi: il primo di questi sarà ambientato a Midgar e sarà disponibile dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Inoltre, come riportano i nostri amici di RPG Italia, Final Fantasy 7 Remake sarà un’esclusiva PlayStation 4 fino al 3 marzo 2021, ovvero per un anno esatto dal lancio. La conferma è arrivata dalla copertina ufficiale del gioco diffusa da Square Enix. Dopo quella data il gioco dovrebbe quindi arrivare su PC e, forse, anche su Xbox One o sulla nuova Xbox Series X.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale sottotitolato in italiano. Per tutte le novità sui Game Awards 2019 restate sintonizzati su MMO.it.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar