MMO.it

Black Desert Mobile è disponibile su iOS e Android, ecco il trailer

Black Desert Mobile è disponibile su iOS e Android, ecco il trailer

Come annunciato lo scorso mese, da oggi 11 dicembre è live Black Desert Mobile, la versione tascabile dell’MMORPG di Pearl Abyss. Il gioco, disponibile su dispositivi iOS e Android, può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale di lancio, che potete vedere in calce alla news. Come recita la descrizione ufficiale:

Entra in un mondo di battaglie epiche e grandi avventure, ora disponibile in tutto il mondo! Unisciti ad avventure da tutto il mondo e scopri un vero MMORPG mobile.

Finora Black Desert Mobile ha già registrato oltre 4,5 milioni di pre-registrazioni. Tra le principali caratteristiche del titolo figurano un sistema di combattimento action, un profondo editor di personalizzazione dei PG e una grafica altamente realistica grazie al motore proprietario di Pearl Abyss, già visto all’opera nell’MMO per PC e desktop.

È possibile scegliere tra cinque classi: il Warrior, il Ranger, la Witch, la Valkyrie o il Giant. Non mancano quest per il leveling e la possibilità di costruire il proprio accampamento. È inoltre presente una modalità PvP 3 contro 3, chiamata Ramoness, e un raid istanziato da giocare in co-op, Ancient Ruins.

Gli sviluppatori hanno poi pubblicato una roadmap degli aggiornamenti e dei contenuti in arrivo nei prossimi mesi: si segnalano nuove classi, nuove zone (Mediah e Valencia), nuovi world boss (Karanda e Nouver), nonché nuovi contenuti PvP (Siege Wars) e PvE (Tower of Trials).

Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale, mentre qui di seguito potete vedere il trailer di lancio e un video gameplay di Black Desert Mobile. Allora, giocherete a questo nuovo MMORPG mobile?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

p2w come la versione pc?