MMO.it

The Elder Scrolls Legends: Bethesda blocca lo sviluppo futuro

The Elder Scrolls Legends: Bethesda blocca lo sviluppo futuro

Con un comunicato ufficiale su Reddit, a sorpresa Bethesda ha annunciato di aver bloccato lo sviluppo di The Elder Scrolls Legends, TCG free-to-play disponibile su PC, Mac e dispositivi mobile iOS e Android.

Il titolo non chiuderà i battenti, ma non verrà più supportato con nuovi contenuti ed espansioni. “Gli utenti potranno continuare a scaricare Legends su tutte le piattaforme esistenti, competere online e giocare le modalità single player”, ha assicurato un PR della compagnia americana.

Pare che in futuro arriveranno ancora nuovi eventi in-game, ma tutte le prossime espansioni del gioco (comprese le quattro previste per il 2020) sono state cancellate.

Al momento Bethesda non ha specificato alcuna motivazione per questa decisione. Forse per farsi perdonare, però, ha dichiarato che darà in omaggio il set The Tamriel Collection a tutti coloro che faranno il login in Legends. Il set include tre carte di tre diversi attributi e altri bonus ancora da svelare.

Uscito nel marzo del 2017, The Elder Scrolls: Legends ha ricevuto otto espansioni a pagamento. L’ultima, Fauci dell’Oblivion (in inglese Jaws of Oblivion), è uscita lo scorso settembre.

Se siete interessati a TES: Legends vi consigliamo la nostra recensione (disponibile anche in video). Voi avete giocato al TCG ambientato nell’universo di Tamriel? Che ne pensate di questo annuncio?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar