MMO.it

Legends of Aria è ora free to play con l’update New Dawn

Legends of Aria è ora free to play con l’update New Dawn

Due settimane fa vi abbiamo riportato che a dicembre Legends of Aria, MMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica prima noto come Shards Online, avrebbe visto l’aggiunta di un’opzione free-to-play, similmente a quanto fatto lo scorso aprile dagli sviluppatori di Albion Online.

Ebbene, Legends of Aria: New Dawn è ora live sui server. Il titolo può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam, dove si trova ancora in Early Access.

Gli utenti free hanno accesso a quasi tutti i contenuti di gioco, ma dovranno acquistare il Citizen’s Pass (a 16,79€) se vogliono costruire una casa, gestire un proprio negozio, sbloccare tutti gli slot della banca o giocare sui server della community.

Per chi volesse fruire dell’esperienza completa, è possibile attivare direttamente la Premium Membership, un abbonamento mensile opzionale che fornisce accesso a vari bonus come uno slot personaggio aggiuntivo, un terreno per l’housing e 100 gemme alla settimana da spendere nello store in-game.

Insieme alla versione gratuita di Legends of Aria è uscito un update gratuito, che ha introdotto molti nuovi contenuti e funzionalità, tra cui:

  • il ritorno delle Wilderness, una regione PvP con meccaniche “high risk high reward” (alto il rischio, alta la ricompensa)
  • modifiche ai Warrior, compresa la Bloodlust e nove abilità inedite
  • il Township system (sistema di cittadinanza), che consente di diventare cittadini di una delle tante città del mondo di Celador
  • il Militia system, che permette di arruolarsi nella milizia locale e combattere per conquistare alcune zone di Celador
  • tre nuovi world boss: il Fire Dancer, il Nest Mother’s brood e il Shapeshifter, che forniranno come ricompensa dei potenti Artefatti
  • nuove missioni di harvesting che permetteranno ai giocatori di esplorare il mondo virtuale per cercare oro, minerali e seta lontano dalle aree più affollate
  • le professioni sono state aggiornate con quest inedite, che garantiscono nuove abilità passive
  • l’inizio di una storia a episodi, il cui primo capitolo è chiamato Leagues of Celador
  • nuovi mob e libri di incantesimi
  • numerosi bugfix e modifiche al bilanciamento

 

Per tutti i dettagli potete leggere le patch notes definitive. Infine, nei prossimi giorni faremo uno streaming speciale di Legends of Aria: New Dawn, per cui restate sintonizzati su MMO.it!

AGGIORNAMENTO DEL 08/12/2019: ora potete vedere di seguito la replica del nostro streaming.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati