Dopo un’esclusiva di un mese su Rockstar Games Launcher, Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su Steam, e può essere acquistato dalla piattaforma di Valve al prezzo di 60, 70 o 80 euro a seconda delle versioni: quelle più costose danno alcuni bonus in-game.
Oltre agli obiettivi, la chat e le trasmissioni di Steam, la versione di Red Dead Redemption 2 su Steam può contare su tutte le funzionalità e gli aggiornamenti di quella per PC. Questo vuol dire una nuova modalità Foto, nuove missioni Cacciatore di taglie, covi delle bande, mappe del tesoro e altro.
Non ci sono differenze di alcun tipo tra la versione Steam e quella del Rockstar Games Launcher: tutti possono giocare insieme in multiplayer e non c’è alcun contenuto esclusivo. Semplicemente, in ottica commerciale, Rockstar ha deciso di garantirsi per un mese il monopolio sulle vendite del gioco.
Su MMO.it abbiamo avuto modo di recensire sia il gioco single player, provato su PlayStation 4, sia Red Dead Online su PC, cioè la componente multiplayer del titolo. Per quanto riguarda quest’ultima, essa sta venendo costantemente aggiornata, e il nuovo contenuto, che aggiungerà la professione dei Distillatori, arriverà il 13 dicembre.
Qui di seguito potete rivedere il trailer di lancio ufficiale di Red Dead Redemption 2 su PC.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta