MMO.it

Giveaway di Dreadlands – In palio 20 codici beta per Steam!

Giveaway di Dreadlands – In palio 20 codici beta per Steam!

Cari amici di MMO.it, siamo lieti di annunciare un nuovo giveaway! Oggi mettiamo in palio 20 codici beta di Dreadlands, titolo sviluppato da Blackfox Studios e pubblicato da Fatshark.

Dreadlands è un nuovo gioco strategico a turni di stampo post-apocalittico. Cosa c’entra con gli MMO, direte voi? Beh, il titolo presenta uno shared world, cioè un mondo online condiviso con altri utenti, che possono scegliere di collaborare o combattersi in PvP.

“Con Dreadlands vogliamo prendere gli elementi online di un MMO o uno sparatutto condiviso e combinarli con un avvincente gameplay a turni”, ha detto Peter Nilsson, fondatore e direttore creativo di Blackfox Studios.

Dreadlands è attualmente in beta e può essere giocato via Steam. Volete provarlo? I nostri codici permetteranno di giocare fino al 31 dicembre, quindi avete quasi un mese per vedere se vi piace.

Per partecipare al giveaway è sufficiente seguire questi due passaggi:

• Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook

• Collegatevi a questo indirizzo e inserite il vostro indirizzo mail

 

I codici verranno spediti nel corso dei prossimi giorni: una volta ricevuta la key, potrete attivarla direttamente su Steam.

Partecipate numerosi e… in bocca al lupo!

 

Nota per il GDPR:

Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

Rispondi