MMO.it

Heroes of the Storm: disponibile Deathwing, Alamorte il Distruttore

Heroes of the Storm: disponibile Deathwing, Alamorte il Distruttore

Blizzard ha annunciato l’arrivo di un nuovo eroe in Heroes of the Storm. Come da titolo stiamo parlando di Alamorte il Distruttore, più noto come Deathwing.

Il colossale Drago, principale antagonista di Cataclysm, l’espansione di World of Warcraft uscita nel 2010, si aggiunge quindi al roster di campioni del Nexus. Come dichiara il comunicato ufficiale:

Il Devastamondi è ora disponibile in Heroes of the Storm! Alamorte è l’ultimo eroe a entrare nella mischia, con uno stile di combattimento unico che ben si addice a questo iconico personaggio. Alamorte è così potente da avere due forme, ognuna dotata di abilità uniche che ti permetteranno di calarti nei panni dell’Aspetto della Morte e far piovere distruzione ardente sul campo di battaglia!

Permanentemente inarrestabile e coperto da piastre rinforzate, il distruttore dei mondi osserva tutto dall’alto in basso, compresa la sua squadra. Per bilanciare il suo immenso potere, Alamorte ha una grande debolezza: non può essere aiutato o curato dai suoi alleati. Chi ha abbastanza coraggio per provare a giocare con Alamorte dovrà essere astuto e pianificare al meglio il modo di gestire una tale potenza!

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo video chiamato “Riflettori su Alamorte“, che potete vedere di seguito insieme al trailer di annuncio del personaggio (se così possiamo chiamarlo).

Sembra quindi che Heroes of the Storm venga ancora supportato, sebbene un anno fa Blizzard avesse annunciato l’intenzione di interrompere lo sviluppo del suo MOBA per spostare tempo e risorse su altri progetti. Vi terremo aggiornati su MMO.it.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi