MMO.it

Aperto il gruppo Facebook italiano di Crimson Desert

Aperto il gruppo Facebook italiano di Crimson Desert

Cari amici e amiche di MMO.it, siamo lieti di annunciare che abbiamo aperto il gruppo Facebook italiano di Crimson Desert. Qui potremo condividere news, video e informazioni, confrontarci e parlare di questo interessante titolo.

Per chi non lo conoscesse, Crimson Desert è il nuovo MMORPG next-gen di Pearl Abyss, gli stessi sviluppatori di Black Desert. Il gioco non offrirà solo un open world pieno di contenuti multplayer, ma anche una campagna single player e una campagna in co-op. Qua potete vedere il trailer di annuncio, mentre qui potete leggere nuovi dettagli da un’intervista agli sviluppatori.

Secondo quanto annunciato, la beta del gioco dovrebbe iniziare già nel corso del 2020 per PC e console. L’attesa potrebbe quindi essere meno lunga del previsto: naturalmente vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Ci vediamo dunque sul gruppo… Iscrivetevi!

CRIMSON DESERT ITALIA

 

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “Aperto il gruppo Facebook italiano di Crimson Desert

  1. Simone Borri

    Io non ho ancora capito se sarà un sandbox come BDO o questo lo hanno fatto Theme Park, perchè personalmente prediligo i secondi con tanto di divisione server pve e pvp.

    1. Lorenzo "Plinious" Plini Autore dell'articolo

      Scusa, mi era sfuggito il commento. Comunque non lo sappiamo ancora, ma penso che il gioco manterrà le stesse basi di Black Desert, d’altronde ha avuto un grande successo.

Rispondi