MMO.it

Call of Duty Modern Warfare: è iniziata la Stagione Uno

Call of Duty Modern Warfare: è iniziata la Stagione Uno

Oggi 3 dicembre è un giorno importante per il nuovo Call of Duty: Modern Warfare. Lo sparatutto in prima persona sviluppato da Infinity Ward e Activision, infatti, dà ufficialmente il via alla Stagione Uno.

Per l’occasione Activision ha rilasciato un nuovissimo trailer che annuncia l’inserimento di diverse nuove mappe: tra queste figurano tre mappe iconiche di Call of Duty 4 (Crash, Vacant, Shipment) destinate al multiplayer classico, tre mappe (Atrium, Cargo e Shipment) destinate agli scontri 2v2 e la nuova mappa Porto per la modalità Guerra Terrestre. L’aggiornamento include inoltre nuove armi inedite come il Ram-7 e l’Holger-26, nuove modalità multigiocatore (tra cui spicca la vecchia modalità infetto) e nuove operazioni speciali.

Activision ha dichiarato su Twitter che si tratta del più grande aggiornamento mai rilasciato gratuitamente nella storia di Call of Duty. Tutto questo pacchetto è già disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In calce alla news lascio il sopraccitato trailer e vi ricordo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare ad opera del buon Sten. Buona visione e buona lettura.

Voi state giocando a questo nuovo Call of Duty? 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi