Con un post sul PlayStation Blog, Hello Games ha annunciato Synthesis, un nuovo aggiornamento gratuito per No Man’s Sky. A sorpresa la patch è già disponibile da poche ore su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Synthesis, che rappresenta l’ottavo update gratuito per il sandbox esplorativo spaziale, introduce diverse meccaniche e correzioni chieste dai fan. La software house britannica lo ha presentato con queste parole:
Quando un team così piccolo realizza un aggiornamento così ricco, ci sono sempre delle cose che vanno rifinite o funzionalità richieste dai fan che, nel poco tempo a disposizione, vengono tagliate. Inoltre, dopo l’uscita di Beyond la community ha proposto diverse nuove cose che pensiamo miglioreranno l’esperienza di gioco.
In vista del Giorno del Ringraziamento, occasione importante per gran parte della nostra community, abbiamo deciso di riunire il maggior numero possibile di queste cose in un aggiornamento di rifinitura.
Ecco quindi le principali novità aggiunte da Synthesis:
- Multi-tool multipli – Perché a volte un multi-tool non è sufficiente!
- Manipolatore di terreno migliorato – Alterate o ripristinate il terreno con la pressione di un tasto.
- Creature cavalcabili in VR – Sellate il vostro animale preferito in realtà virtuale.
- Exoscafo in prima persona – Ora disponibile in VR e non.
- Raffinatore personale – Raffinate i materiali OVUNQUE.
- Completi personalizzati – Salvate diversi completi personalizzati da indossare velocemente.
- Modalità foto VR – Avete scovato un panorama affascinante con PSVR? Scattatene una foto e condividetela.
- Smantellamento e potenziamento astronavi – Scambiate le astronavi con preziose tecnologie o miglioratele.
- Nuove tecnologie – Gestione remota dell’inventario, ricarica in volo del jet pack e curvatura di emergenza per fuggire dai combattimenti.
- Nuove parti delle basi – Ora anche con i triangoli!
- Miglioramenti alla mappa stellare – Grafica migliore e più nitida
Hello Games ha inoltre dichiarato di essere già al lavoro sul prossimo aggiornamento, che sarà “ancora più ambizioso”.
Per ulteriori dettagli su Synthesis potete consultare la pagina ufficiale, mentre se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra recensione aggiornata all’update Beyond.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta