Red Dead Redemption 2 è uscito a inizio mese su PC, distribuito attraverso la piattaforma proprietaria di Rockstar, il Rockstar Games Launcher.
Oggi, attraverso Newswire e Twitter, Rockstar ha annunciato ufficialmente la data di lancio del loro gioco su Steam. Lì Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 5 dicembre, un mese e un giorno dopo l’uscita su Rockstar Games Launcher.
Ovviamente i contenuti sono gli stessi di quelli del gioco scaricato dal launcher Rockstar, multiplayer e connettività comprese. L’unica cosa che cambia è la comodità di avere l’ennesimo gioco sulla piattaforma di Valve. Non sono previsti bonus in-game per gli acquirenti di Steam.
Se siete interessati al gioco e non l’avete ancora acquistato, l’arrivo su Steam potrebbe essere l’occasione giusta per farci un pensiero. Se volete farvi un’idea migliore sul titolo, peraltro, potete leggere la nostra recensione di Red Dead Online (siamo MMO.it, d’altra parte).
Red Dead Redemption 2 for PC is coming to Steam on December 5 pic.twitter.com/IBi3zIcAZE
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 27, 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta