MMO.it

Lost Ark: come giocare l’open beta in inglese sui server russi – Guida

Lost Ark: come giocare l’open beta in inglese sui server russi – Guida

A maggio è iniziata l’open beta russa di Lost Ark, action MMORPG isometrico che proviene dall’Oriente. Il gioco è atteso in Europa e Nord America ormai da molti mesi, ma non c’è, al momento, alcuna comunicazione ufficiale degli sviluppatore che lasci intendere una vaga data di rilascio nel mondo occidentale.

Tuttavia, giocare a Lost Ark è possibile. Già da adesso, infatti, i server russi sono accessibili, e seppure siano in open beta, non ci sarà alcun wipe. Chiaramente, però, i progressi compiuti nei server russi difficilmente saranno trasferibili in quelli occidentali, quando e se il gioco sbarcherà da noi.

La giocabilità, peraltro, sembra essere buona: si parla di 70ms di lag connettendosi dall’Europa ai server di Mosca.

Abbiamo quindi pensato di realizzare questa guida per chiunque fosse interessato a provare questo interessante titolo.

 

Istruzioni per giocare a Lost Ark sui server russi dall’Europa
  1. Andate su la.mail.ru, e in alto a destra premete sul pulsante rosso che vedete qui in immagine:
  2. Vi si aprirà un popup. Cliccate sul tasto rosso in basso a sinistra (il terzo): c’è scritto “creare un account mail.ru”.
  3. Create da lì un account mail.ru, inserendo i vostri dati, compreso il numero di telefono (è necessario per l’autenticazione).
  4. Se aveste problemi perchè il sito la.mail.ru funziona male (ad esempio alcuni utenti riportano che è impossibile cliccare il pulsante “next” in fase di registrazione), seguite gli stessi passaggi su mail.ru.
  5. Fate login su la.mail.ru con l’account appena creato e premete sul pulsante, sempre rosso, a destra.
  6. Questo vi scaricherà il mail.ru game launcher necessario per far funzionare Lost Ark.
  7. Installate il game launcher disabilitando la spunta di sotto e lasciando la spunta di sopra (quella di sopra è l’accettazione dei termini e delle condizioni).

 

lost ark beta

  1. Una volta installato il programma, se cliccherete su Lost Ark vedrete un bell’avviso rosso con scritto che il gioco non è disponibile nella vostra regione.
  2. SE VOLETE, POTETE A QUESTO PUNTO ABILITARE IL LAUNCHER IN INGLESE E TROVARE MEGLIO LE OPZIONI CHE CERCATE:
    Andate su AppData\Local\GameCenter e aprite il file gamecenter.ini, aggiungete in fondo la linea Lang=EN e salvatelo. Poi cambiatene le proprietà in sola lettura.
  3. Per superare il blocco di prima dell’avviso rosso, cliccate sull’ingranaggio delle impostazioni in alto a destra (vicino ai pulsanti di riduzione a icona, massimizzazione e chiusura) e cliccate sulla terza opzione.

 

lost ark open beta

  1. Nell’ultima opzione, aprite il menù a tendina e selezionate l’impostazione di mezzo:
    lost ark open betaQuesto permetterà l’utilizzazione delle VPN all’interno di Lost Ark.
  2. Cliccate OK. Il programma si chiuderà e lo dovrete riaprire.
  3. A questo punto avrete un messaggio giallo con un avviso nel quale c’è scritto la parola VPN, sottolineata. Cliccatela.
  4. Ora possono capitare, pare, due cose: o la connessione andrà a buon fine, e potrete direttamente giocare a Lost Ark, oppure, più probabilmente, avrete bisogno di una VPN.
  5. Per questo non possiamo aiutarvi se non dirvi che i giocatori inglesi di Lost Ark consigliano di utilizzare la VPN ExitLag.
  6. Connessi ai server, inizierà il download del gioco al cui termine potrete fruire di Lost Ark sui vostri PC. La community internazionale è sul server che inizia con la C.

 

Seguiti questi passaggi dovreste quindi poter provare questo atteso MMOARPG. Fateci sapere che ne pensate!

 

Fonte 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Rispondi