MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – SMITE Blitz

Mobile Zone con Nolvadex – SMITE Blitz

Bentornati a una nuova puntata di Mobile Zone, questa volta in occasione dell’uscita dello spin-off per dispositivi portatili di Smite, ovvero SMITE Blitz di Hi-Rez Studios. Se il gioco per console era un MOBA, il suo corrispondente per iOS e Android (qui il sito ufficiale) è invece un RPG a missioni successive che deve molto di più, pur essendo in tempo reale e non a turi, a giochi come RAID: Shadow Legends o Age of Magic.

SMITE Blitz è un gioco di ruolo tattico in cui puoi avere il potere degli dei nelle tue mani. Si può assemblare una squadra con 60 divinità diverse e guidarle in guerra contro mostri, boss e altri giocatori. Scopo del gioco è ovviamente quello di sbloccarne il più possibile, potenziarli e combinarli insieme in un team che sia in grado di completare la nutrita modalità avventura. Niente di troppo nuovo sotto il sole, ma visto il successo che i personaggi del gioco primario avevano avuto, sicuramente potrà avere un appeal anche su dispositivi mobili.

SMITE Blitz può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. Adesso lasciamo al video, augurandovi buona visione!

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi