MMO.it

Legends of Aria: New Dawn, opzione free to play in arrivo a dicembre

Legends of Aria: New Dawn, opzione free to play in arrivo a dicembre

Citadel Studios ha annunciato grosse novità per Legends of Aria, MMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica ispirato a Ultima Online, prima noto come Shards Online. Il titolo, approdato in Early Access su Steam lo scorso agosto, sta per vedere l’aggiunta di un’interessante opzione free-to-play.

Intitolata New Dawn, questa versione rinnovata uscirà il prossimo 5 dicembre e permetterà a tutti gli utenti di scaricare e provare gratuitamente il gioco.

Inoltre l’update introdurrà molti nuovi contenuti e funzionalità, tra cui:

  • il ritorno delle Wilderness, una regione PvP con meccaniche “high risk high reward” (alto il rischio, alta la ricompensa)
  • modifiche ai Warrior, compresa la Bloodlust e nuove abilità inedite
  • la Township (cittadinanza), una nuova feature che consentirà di diventare cittadini di una delle tante città del mondo di Celador
  • tre nuovi world boss: il Fire Dancer, il Nest Mother’s brood e il Shapeshifter, che forniranno come ricompensa dei potenti Artefatti
  • nuove missioni di harvesting che permetteranno ai giocatori di esplorare il mondo virtuale per cercare oro, minerali e seta lontano dalle aree più affollate
  • le professioni sono state aggiornate con quest inedite, che garantiscono nuove abilità passive
  • l’inizio di una storia a episodi, il cui primo capitolo sarà chiamato Leagues of Celador (detta così ricorda molto le Season del Living World di Guild Wars 2)

 

Derek Brinkmann, project lead del gioco nonché ex sviluppatore di Ultima Online, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di abbattere la barriera di prezzo che impedisce a molti giocatori di provare la magia che l’universo di Aria ha da offrire. Chiamando questo aggiornamento New Dawn, stiamo lanciando un grido di battaglia a tutti gli appassionati di sandbox PvP open world per venire a provare Legends of Aria come doveva essere.”

Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficialeVoi risponderete a questo grido di battaglia?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar